Pronostico Borussia Dortmund-Friburgo, 19ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Borussia Dortmund-Friburgo è l’interessantissimo anticipo di stasera in Bundesliga. Al Westfalenstadion calcio d’inizio alle ore 20.30, di seguito le probabili formazioni col nostro pronostico.

L’agonica vittoria sull’Eintracht Francoforte di sabato scorso, rimontando da 2-0 a 2-3 nel finale, ha permesso al Borussia Dortmund di portarsi a -6 dal Bayern Monaco capolista. Per mettere ancora più pressione ai bavaresi Marco Rose deve ripetersi stasera, cercando il riscatto di Erling Håland che sei giorni fa non ha segnato. Thorgan Hazard ha fatto bene da subentrato, trovando invece lui sì la via del gol, e stavolta dovrebbe partire dal 1′: Donyell Malen uno degli indiziati a lasciargli il posto. Continuano i problemi in difesa, dove è di nuovo riadattato Emre Can. Il Friburgo è stato la grande sorpresa della prima parte di Bundesliga: si trova tuttora quarto, sarebbe in Champions League. Christian Streich spera di non perdere proprio ora Vincenzo Grifo, richiesto dalla Sampdoria, ma ovviamente finché non sarà chiusa l’operazione di mercato l’italo-tedesco gioca ed è uno dei punti di forza. Il pari subito dall’Arminia Bielefeld (rimonta da 2-0 a 2-2) fa sì che ora la difesa non sia più la migliore da sola: ha gli stessi gol al passivo del Bayern Monaco, diciotto. Oggi mancherà pure il portiere titolare Mark Flekken, sostituito da Benjamin Uphoff. L’arbitro di Borussia Dortmund-Friburgo sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Emre Can, Hummels, Raphaël Guerreiro; Dahoud, Bellingham; Brandt, Reus, Hazard; Håland. Allenatore: Rose
Friburgo (4-2-3-1): Uphoff; Kübler, Lienhart, K. Schlotterbeck, Günter; Eggestein, Höfler; Sallai, Jeong Woo-yeong, Grifo; Höler. Allenatore: Streich

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO

Guai a dare per certa la vittoria del Borussia Dortmund: il Friburgo sa far male eccome, anche alle big. Pertanto l’ideale di scommessa può essere la Combo GOAL e Over 2.5, che Betnero dà a 1.87.