Pronostico Borussia Dortmund-Beşiktaş, Champions League: probabili formazioni

0

Borussia Dortmund-Beşiktaş è la sfida fra le due deluse, ed eliminate, del Gruppo C di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match del Westfalenstadio, in programma alle ore 21.

Il Borussia Dortmund si è illuso col gol a freddo contro il Bayern Monaco, ma poi ha perso 2-3 il Klassiker di sabato finendo a -4 dalla capolista. Oggi per Marco Rose c’è necessità di variare qualcosa, riposa Erling Håland che sarà sostituito da Donyell Malen come punta centrale. Occasione per Mahmoud Dahoud, Marius Wolf e anche Mats Hummels, che deve riscattare l’erroraccio in occasione del primo dei tre gol dei bavaresi. Gregor Kobel in porta, perché Roman Bürki e Luca Unbehaun sono entrambi indisponibili. Il Beşiktaş è una delle principali delusioni di questa Champions League, puntava a fare buona figura e invece arriva all’ultima giornata solo per non chiudere mestamente a quota zero. Sergen Yalçin è senza Miralem Pjanić, Alex Teixeira e Gökhan Töre (fra gli altri), di punta va Michy Batshuayi che peraltro è un ex. Per Can Bozdoğan, uno dei tre dietro il belga nel 4-2-3-1, è di fatto un derby della Ruhr visto che il tedesco classe 2001 era fino alla scorsa stagione nei rivali dello Schalke 04. Borussia Dortmund-Beşiktaş avrà come arbitro il francese François Letexier, diretta TV su Sky Sport 256, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-BEŞIKTAŞ

Borussia Dortmund (4-3-3): Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Raphaël Guerreiro; Bellingham, Witsel, Dahoud; Reus, Malen, Wolf. Allenatore: Rose
Beşiktaş (4-2-3-1): Ersin Destanoğlu; Rosier, Vida, Montero, Umut Meraş; Souza, Hutchinson; Can Bozdoğan, Ghezzal, Larin; Batshuayi. Allenatore: Yalçin

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-BEŞIKTAŞ

Il Borussia Dortmund probabilmente avrà tutta l’intenzione di lasciare la Champions League facendo comunque il massimo, contro un avversario a quota zero. Da Betnero si può giocare la Combo 1 e Over 2.5, anche se la quota di 1.60 è in discesa.