Pronostico Bologna-Verona, 3ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Verona è il posticipo che conclude la terza giornata di Serie A. Al Dall’Ara si gioca alle ore 20.45, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Bologna ha cominciato in maniera buona la stagione, con quattro punti su sei prima della sosta. Siniša Mihajlović ha perso Takehiro Tomiyasu, andato all’Arsenal, quindi Lorenzo De Silvestri non ha di fatto più ostacoli per il posto a destra. Qualche dubbio in più al centro, ma Gary Medel ha avuto comunque un paio di giorni per superare il lungo viaggio dal Sud America ed è favorito su Adama Soumaoro. Più Musa Barrow di Nicola Sansone per quanto riguarda l’attacco, a centrocampo non ce la fa Jerdy Schouten. Nel Verona potrebbe scoccare l’ora di Giovanni Simeone, che ha sfruttato le due settimane di sosta per mettersi in forma dopo essere arrivato alla vigilia della gara contro l’Inter. Il Cholito è favorito su Nikola Kalinić e Kevin Lasagna, con Antonín Barák e uno fra Gianluca Caprari (altro nuovo acquisto di fine mercato) e il giovane Matteo Cancellieri. Fin qui Eusebio Di Francesco ha utilizzato il modulo che l’Hellas aveva con Ivan Jurić, senza cambiare spartito. Scontata la squalifica per Miguel Veloso ma il portoghese resta fuori per infortunio, in difesa Boško Šutalo dà un’opzione ulteriore rispetto ai tre soliti. Bologna-Verona avrà come arbitro Ivano Pezzuto, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VERONA

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Domínguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautović. Allenatore: Mihajlović
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Günter; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Caprari, Barák; Simeone. Allenatore: E. Di Francesco

PRONOSTICO BOLOGNA-VERONA

Verona chiamato a togliere lo zero dalla classifica, dato che non fa certo piacere all’Hellas. Il Bologna però è partito bene e può continuare sulla falsariga delle prime due giornate, con l’1 che non paga neanche poco: 2.15 da Betnero.