Bologna-Verona completa alle ore 20.45 il programma domenicale della seconda giornata di Serie A. Di seguito quali saranno le probabili formazioni al Dall’Ara, assieme al nostro pronostico.
Il Bologna ruota tutto attorno a Marko Arnautović, vero e proprio uomo ovunque dei felsinei, col suo partner che continua a non essere certo: Siniša Mihajlović ha lasciato a Roma per tutta la partita fuori Riccardo Orsolini, per il quale è possibile una nuova panchina con Musa Barrow accanto all’austriaco. Con Adama Soumaoro squalificato (alla pari di Lewis Ferguson, a sorpresa aveva due turni e non uno) può dunque scalare nei tre di difesa Lorenzo De Silvestri, con Andrea Cambiaso a tutta fascia sulla destra. Il Verona deve risistemare la fase difensiva: sono di certo troppi i nove gol incassati nelle due partite stagionali. Gabriele Cioffi dovrebbe far “pagare” per tutti Bruno Amione, mettendo il più esperto Federico Ceccherini con Koray Günter e Paweł Dawidowicz. Non ha convinto nemmeno Martin Hongla, che può essere rimpiazzato da Miguel Veloso, tuttavia il problema per l’Hellas è che continua a restare fuori Antonín Barák per il quale appare vicino il passaggio alla Fiorentina. Kevin Lasagna è una delle poche note liete gialloblù, due gol in altrettante uscite stagionali, con lui più Thomas Henry di Roberto Piccoli mentre Milan Djurić pare possa già andare via. Bologna-Verona avrà come arbitro Matteo Marcenaro, diretta TV su Sky Sport 251 e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VERONA
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi; Cambiaso, Schouten, Domínguez, Lykogiannis; Soriano; Barrow, Arnautović. Allenatore: Mihajlović
Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Ilić, Lazović; Lasagna, Henry. Allenatore: Cioffi
PRONOSTICO BOLOGNA-VERONA
Il Verona è alla disperata ricerca di un po’ di solidità difensiva, il fatto che il Bologna non segni con tantissimi giocatori (Arnautović escluso) può quindi dare una piccola mano a un Hellas comunque in difficoltà: l’Under 2.5 è a 1.95 su Fastbet, occhio.