Pronostico Bologna-Verona, 18ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Verona è la prima delle tre partite di oggi per gli anticipi del sabato di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 15.

Il Bologna ritrova Łukasz Skorupski dopo un mese e mezzo. Il portiere torna fra i convocati e Siniša Mihajlović ieri in conferenza non ha escluso un suo impiego già da titolare oggi. Torna anche Lorenzo De Silvestri, che si gioca con Nehuén Paz il posto: in caso di quest’ultimo Takehiro Tomiyasu farebbe il terzino destro. Possibile l’inseguimento di Emanuel Vignato: in questo caso resterebbe fuori uno tra Musa Barrow e Rodrigo Palacio, che hanno deluso entrambi in questo periodo. Il Verona è invece in un grande momento e il 2-1 al Crotone ha messo gli scaligeri vicini alla zona Europa. Ivan Jurić dovrebbe confermare Nikola Kalinić centravanti, dopo il lungo infortunio e il gol di domenica scorsa: dietro di lui Antonín Barák e Mattia Zaccagni. Non recupera Miguel Veloso quindi resta Ivan Ilić in mezzo al campo con Adrien Tameze. Federico Dimarco è reduce da due gol consecutivi e sarà ovviamente preferito a Darko Lazović, con Matteo Lovato che invece si gioca il posto con Koray Günter. Bologna-Verona avrà come arbitro Maurizio Mariani, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VERONA

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo L., Tomiyasu, Hickey; Domínguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlović
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilić, Dimarco; Barák, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Jurić

PRONOSTICO BOLOGNA-VERONA

Molto meglio il Verona del Bologna in tutta questa prima metà di stagione. I rossoblù sono favoriti nelle quote, ma l’andamento stagionale dice tutt’altro. Può essere quindi un’opzione andare sull’X2, che si gioca a 1.60 e copre due risultati su tre coi rossoblù che hanno vinto poche partite di recente.