Pronostico Bologna-Udinese, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Udinese è sfida tra due squadre che ormai l’obiettivo salvezza l’hanno già ottenuto. Al Dall’Ara match in programma alle ore 15, così le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Bologna si è rilanciato da quando Siniša Mihajlović ha ripreso le cure per la leucemia, e non può essere un caso. Oggi per i rossoblù ci sarà una difficoltà in più, data dalle ben tre squalifiche: Marko Arnautović in attacco, Gary Medel (che salterà pure il recupero con l’Inter, ma la società ha presentato ricorso) e Adama Soumaoro in difesa. Miroslav Tanjga è obbligato a mettere Kevin Bonifazi e Luis Binks assieme ad Arthur Theate, ennesima prova d’appello poi per il più che deludente Musa Barrow. L’Udinese ha perso al 93′ il recupero con la Salernitana, che non ha cambiato la sua classifica ma ha fatto tutta la differenza del mondo per i campani. Gabriele Cioffi ritrova Nahuel Molina, che ha scontato la squalifica mercoledì, ed è un rientro fondamentale vista l’importanza dell’argentino nel gioco dei friulani. Ancora fuori per infortunio Beto, c’è un ballottaggio fra Ignacio Pussetto e Isaac Success per far coppia con l’indiscutibile Gerard Deulofeu. Il dubbio grosso è legato però a Roberto Pereyra, non sicuro assente ma in forte dubbio: occhio alla carta Lazar Samardžić. Bologna-Udinese avrà come arbitro Alberto Santoro, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-UDINESE

Bologna (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Barrow. Allenatore: Tanjga (Mihajlović indisponibile)
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Pablo Marí, Pérez; Molina, Samardžić, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. Allenatore: Cioffi

PRONOSTICO BOLOGNA-UDINESE

Per le due squadre c’è la possibilità di giocare una partita tranquilla, senza l’assillo della classifica. L’X è un’opzione che confermerebbe il momento positivo del Bologna, ma anche che farebbe fare un passo avanti all’Udinese: è pagata 3.30, ci può stare.