Pronostico Bologna-Torino, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Torino completa la Serie A questa sera alle ore 20.45 e non ha nulla in palio. Squadre in campo giusto per finire la stagione, senza particolari stimoli e dopo un rendimento non certo all’altezza.

A Siniša Mihajlović non è piaciuto come il Bologna ha concluso il campionato. La vittoria sull’Inter e il pareggio col Napoli sono gli unici sorrisi per i rossoblù, che hanno spesso invece subito brutte sconfitte. L’ultima è quella di Firenze nella ripresa, col tecnico che si aspetta il riscatto. Ibrahima Mbaye farà il terzino destro, da non escludere una chance per il giovane Gabriele Corbo. A centrocampo opportunità per Nicolás Domínguez e Mattias Svanberg, in attacco il ballottaggio è fra Riccardo Orsolini e Andreas Skov Olsen con Nicola Sansone (2020 da dimenticare) ancora in panchina. Torino che da tempo si sta stancamente portando alla fine della stagione, senza più stimoli. Moreno Longo, che dovrebbe lasciare il posto a Marco Giampaolo, farà ancora dei cambi per l’ultima partita. Non ci sarà Wilfried Singo, autore di un gol con la Roma, perché si è infortunato, debutta il classe 2002 Christian Celesia. Rientrano Tomás Rincón (era squalificato, ora lo sono Lyanco e Soualiho Meïté) e Andrea Belotti, in difesa potrebbe essere l’ultima volta in granata per Armando Izzo. Bologna-Torino avrà come arbitro Antonio Di Martino, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo L., Denswil, Dijks; Domínguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlović
Torino (3-4-2-1): Rosati; Celesia, Nkoulou, Izzo; Aina, Rincón, Lukić, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Longo

PRONOSTICO BOLOGNA-TORINO

Per entrambe l’unico vero obiettivo è arrivare al fischio finale e dimenticare questa stagione resettando per la prossima. Paga molto l’Under 2.5, addirittura a 3.05 nel palinsesto di 888sport: chi presume una partita noiosa ci punti senza grossi dubbi.