Pronostico Bologna-Torino, 32ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Torino vale soprattutto per i granata, dato che la salvezza per i rossoblù è ormai certa. Si gioca alle ore 20.45 nel turno infrasettimanale di Serie A, ecco le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Bologna ha fatto il suo e può gustarsi un finale di campionato in assoluta tranquillità. Siniša Mihajlović torna in panchina dopo la squalifica, ma senza di lui i rossoblù hanno lo stesso travolto lo Spezia 4-1. Protagonista principale Mattias Svanberg, autore di una doppietta, ma hanno fatto bene anche Musa Barrow e Riccardo Orsolini: scontato che ci siano tutti e tre. Rodrigo Palacio o Nicola Sansone per completare il poker offensivo dei felsinei, con l’allenatore serbo che ha poi annunciato l’impiego di Valentin Antov come titolare al fianco di Adama Soumaoro. Nel Torino c’è un giocatore dal rendimento clamoroso: Antonio Sanabria, che sta trascinando i granata verso la salvezza ancora più di Andrea Belotti. I due giocheranno in coppia, con Simone Zaza pronto dalla panchina come già successo con la Roma domenica dove ha segnato al primo pallone toccato. Wilfried Singo ha recuperato dopo la positività e a due mesi di distanza dall’ultima volta dovrebbe rivedersi dal 1′, al posto di Mërgim Vojvoda. Probabile conferma per Simone Verdi come trequartista, peraltro è un ex, in porta terza di fila per Vanja Milinković-Savić dato che Salvatore Sirigu non ha ancora recuperato. Bologna-Torino avrà come arbitro Valerio Marini, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Antov, Soumaoro, Dijks; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlović
Torino (3-4-1-2): V. Milinković-Savić; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincón, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola

PRONOSTICO BOLOGNA-TORINO

Granata sfavoriti nell’1X2 ma hanno molte più motivazioni rispetto al Bologna, e arrivano da due vittorie di fila. È interessante, a livello di quota, la Combo doppia chance X2 e GOAL, che paga 2.20.