Bologna-Torino è in programma alle ore 15 per la ventottesima giornata di Serie A. Ecco quali saranno le probabili formazioni del match del Dall’Ara, assieme al nostro pronostico.
Ieri il presidente Joey Saputo ha messo qualche dubbio sulla continuità di Siniša Mihajlović sulla panchina del Bologna, la risposta è arrivata subito a parole da parte del tecnico serbo e ora si attende pure in campo. Non potrà però farlo con Marko Arnautović, che figura fra gli indisponibili e la motivazione (ufficiosa) è positività al COVID-19. Previsto il rilancio di Musa Barrow, in un tridente quasi inedito con Nicola Sansone e Riccardo Orsolini. Confermato il 3-4-3 delle ultime settimane. Il Torino è in calo e la sconfitta col Cagliari ha fatto partire qualche campanello d’allarme per Ivan Jurić. Di recente ha fatto male Vanja Milinković-Savić, oggi fuori ma non per scelta: si è infortunato alla mano sinistra, la scelta per rimpiazzarlo è ricaduta su Etrit Berisha. Dovrebbe essere poi il pomeriggio buono per vedere l’esordio da titolare di Samuele Ricci, arrivato a gennaio dall’Empoli ma finora molto poco utilizzato. Con la sua presenza sta fuori Saša Lukić e Tommaso Pobega sale sulla linea dei trequartisti (dove ha già giocato) assieme a Josip Brekalo, per provare a cambiare qualcosa. Bologna-Torino avrà come arbitro Luca Massimi, diretta streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TORINO
Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlović
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. Allenatore: Jurić
PRONOSTICO BOLOGNA-TORINO
Il pareggio può essere visto come un risultato di ripartenza per il Torino, ma anche come un qualcosa di utile al Bologna per una salvezza di fatto vicina da tempo seppur non ancora raggiunta con certezza. La quota per l’X è 3.15 dal palinsesto del bookmaker 888sport.