Pronostico Bologna-Sassuolo, 4ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Sassuolo è l’anticipo mattutino di oggi in Serie A. Derby emiliano al Dall’Ara alle ore 12.30: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Bologna deve ancora trovare una sua identità. Benissimo nell’unica in casa, un altro derby regionale ma col Parma (4-1), senza gol né punti fuori casa. Sinisa Mihajlović non è ancora riuscito a sistemare i suoi e ha anche diverse assenze, ultima in ordine di tempo Andreas Skov Olsen che si aggiunge ai tanti già noti da prima della sosta. Conferma quindi per Aaron Hickey sulla fascia sinistra, rilancio per Riccardo Orsolini che è stato fra i più discussi in questo inizio di stagione rossoblù. In tre si giocano i due posti in mezzo al campo, dovrebbe stare fuori Nicolás Domínguez. Il Sassuolo può puntare i posti altissimi della classifica: se vince è secondo. Roberto De Zerbi ha ritrovato Jérémie Boga, rimasto positivo al Coronavirus addirittura per un mese e mezzo, ma i pochi allenamenti dell’ivoriano lo renderanno utilizzabile solo a gara in corso. Considerato che Grégoire Defrel è indisponibile può toccare a Hamed Junior Traoré, ma occhio alla sorpresa Maxime López. In difesa Vlad Chiricheș ha recuperato sfruttando la sosta per le nazionali e può quindi riprendere il suo posto accanto a Gian Marco Ferrari. Bologna-Sassuolo avrà come arbitro Daniele Doveri, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo L., Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlović
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Müldür, Chiricheș, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; D. Berardi, H. Traoré, Djuričić; Caputo. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO BOLOGNA-SASSUOLO

Sassuolo che ottima facilità di andare a segno, soprattutto grazie a Francesco Caputo che ha proseguito il suo momento magico pure in Nazionale. Che possa ripetersi, e che quindi sia un marcatore oggi, è dato con quota 2.38 su Betnero.