Pronostico Bologna-Sassuolo, 37ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Sassuolo è l’unica delle quattro partite di oggi in Serie A senza obiettivi per le due squadre. Al Dall’Ara il via alle 12.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Dall’Ara riabbraccia Siniša Mihajlović. L’allenatore del Bologna torna anche in casa, dopo il nuovo debutto domenica scorsa a Venezia. Torna a disposizione Mitchell Dijks, ma le fasce sono coperte con Lorenzo De Silvestri e Aaron Hickey. Il dubbio principale è legato al partner di Marko Arnautović, con Musa Barrow che potrebbe essere preferito a Riccardo Orsolini. A centrocampo sono in tre per due posti: Nicolás Domínguez, Mattias Svanberg e Jerdy Schouten, dando per certa la presenza dal 1′ di Roberto Soriano. Nel Sassuolo ha recuperato Hamed Junior Traoré e questo fa sì che Alessio Dionisi possa schierare il suo classico 4-2-3-1, con l’ivoriano alto a sinistra (l’alternativa era 4-3-3 con Matheus Henrique). Sono convocati sia Kaan Ayhan sia Filip Djuričić, che negli scorsi giorni si erano allenati a parte, ma appare difficile che possano essere titolari. Sicuro assente Georgios Kyriakopoulos, squalificato, quindi a sinistra spazio a Rogério. Potrebbe essere la penultima in neroverde per alcuni dei gioielli Davide Frattesi, Maxime Lopez, Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca (più difficile sia al passo d’addio Domenico Berardi). Bologna-Sassuolo avrà come arbitro Davide Ghersini, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Domínguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautović, Barrow. Allenatore: Mihajlović
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiricheș, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi

PRONOSTICO BOLOGNA-SASSUOLO

È pur sempre un derby emiliano, anche se le due squadre non si giocano nulla per quanto riguarda la classifica. L’augurio, a questo punto, è che sia quantomeno una partita vivace: festa del gol con l’Over 3.5 si gioca a 1.70 (pure poco).