Pronostico Bologna-Sassuolo, 31ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Sassuolo, derby emiliano, si gioca questa sera alle ore 21.45 allo Stadio Renato Dall’Ara. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita.

La vittoria contro l’Inter ha riportato entusiasmo al Bologna, con Siniša Mihajlović che ha apertamente parlato di volontà di lottare per l’Europa. Non sarà facile, ma il tecnico serbo non è certo uno che abdica così facilmente. Musa Barrow, dopo il gol da tre punti al Meazza, sarà ancora la scelta come centravanti con Musa Juwara, lui autore della prima rete in carriera tre giorni fa, a partire dalla panchina. Con Roberto Soriano squalificato per aver criticato l’operato arbitrale due opzioni: una, più cautelativa, prevede il ritorno di Gary Medel con Nicolás Domínguez e Jerdy Schouten, l’altra, più offensiva, con Rodrigo Palacio in aggiunta a Riccardo Orsolini e Nicola Sansone anziché al posto di quest’ultimo. In difesa torna Mattia Bani al centro. Nel Sassuolo, reduce da un ottimo momento di forma (otto punti nelle ultime quattro, segnando tredici gol), squalificato Filip Djuričić. Per Roberto De Zerbi da scegliere fra Hamed Junior Traoré e Grégoire Defrel, con quest’ultimo già decisivo una settimana fa a Firenze. Ancora indisponibile Pedro Obiang: i due centrali saranno Manuel Locatelli e Francesco Magnanelli. Bologna-Sassuolo avrà come arbitro Francesco Fourneau, diretta TV su Sky Sport 254 (DTT 485).

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SASSUOLO

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Bani, Denswil; Schouten, Medel, Domínguez; Orsolini, Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlović
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Magnani, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, H. Traoré, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO BOLOGNA-SASSUOLO

Chi vince può davvero pensare di lottare fino in fondo per l’Europa. Il Bologna ha un punto in più e soprattutto un giocatore in forma strepitosa: William Hill, fra le quote maggiorate, dà Musa Barrow primo marcatore a 5.50 (anziché 5) ed è una scommessa da provare.