Pronostico Bologna-Roma, 15ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Roma è l’altra partita della quindicesima giornata di Serie A che oggi si gioca alle ore 18.30. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match del Dall’Ara.

Partita comunque speciale per Siniša Mihajlović, che in Italia arrivò proprio in giallorosso ma poi è stato una colonna della Lazio. Il Bologna, dopo la vittoria sullo Spezia, continua a volare alto in classifica nonostante qualche assenza, su tutte quella di Lorenzo De Silvestri che va verso il ritorno a pieno regime domenica contro la Fiorentina. È quindi ballottaggio fra Riccardo Orsolini e Andreas Skov Olsen, per il resto tutto confermato con Marko Arnautović in grande forma. La Roma è ancora senza Gonzalo Villar (e ieri è risultato positivo Felix Afena-Gyan), con Lorenzo Pellegrini out fino al 2022 per José Mourinho si riducono le opzioni a centrocampo: torna Jordan Veretout dalla squalifica, con lui Amarou Diawara o Ebrima Darboe mentre Bryan Cristante è guarito ieri. Eldor Shomurodov può avere una maglia da titolare accanto al redivivo Tammy Abraham, tornato a segnare sia in coppa sia in Serie A, anche se Nicolò Zaniolo reclama spazio e vuole a sua volta ritrovare un gol visto solo alla prima giornata. Difesa che dovrebbe essere ancora a tre, in attesa di recuperare al meglio Matías Viña. Bologna-Roma avrà come arbitro Luca Pairetto, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Domínguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautović. Allenatore: Mihajlović
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Diawara, El Shaarawy; Shomurodov, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho

PRONOSTICO BOLOGNA-ROMA

C’è l’Inter fra tre giorni ma per Mourinho niente turnover, anche perché ormai dalla partita col Bodø⁄Glimt ha abolito questa parola. Il Bologna però è avversario che ha dimostrato di essere molto insidioso per tutti, quindi si può andare sulla Combo GOAL e Over 2.5 a 1.90.