Pronostico Bologna-Napoli, 22ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Napoli è stata spostata la settimana scorsa alle ore 18.30 di oggi, doveva giocarsi ieri pomeriggio. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Dall’Ara.

Il Bologna ha recuperato Gary Medel, guarito dal COVID-19, ma Siniša Mihajlović ha fatto intendere che non lo rischierà subito vista la condizione precaria. Si va quindi verso la conferma di Louis Binks e Arthur Theate, con Adama Soumaoro rispetto a Kevin Bonifazi. L’assenza pesante è quella di Riccardo Orsolini, che non ce la fa, quindi si alza l’altro rientrante Andreas Skov Olsen con Lorenzo De Silvestri a tutta fascia. Ce la fa anche Aaron Hickey per la corsia sinistra. Il Napoli continua a fare la formazione coi giocatori contati, vista l’emergenza che dura ormai da oltre un mese. Luciano Spalletti ha la possibilità di scegliere fra Mário Rui e Faouzi Ghoulam a sinistra, con l’algerino spremuto nelle scorse settimane. Fabián Ruiz e Diego Demme sono in lizza per una maglia assieme a Stanislav Lobotka, mentre Hirving Lozano dopo l’espulsione in Coppa Italia con la Fiorentina sembra destinato alla panchina. C’è anche Piotr Zieliński che può tornare a pieno regime, conferma poi per Andrea Petagna visto che viene da due gol consecutivi e va sfruttato il momento. In porta Alex Meret si rilancia complice l’infortunio di David Ospina. Bologna-Napoli avrà come arbitro Livio Marinelli, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Domínguez, Hickey; Skov Olsen, Soriano; Arnautović. Allenatore: Mihajlović
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mário Rui; Lobotka, Demme; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti

PRONOSTICO BOLOGNA-NAPOLI

Il Bologna appare in calo e non ha certo avuto un momento facile fra positivi e polemiche per la disputa del match di Cagliari. Il Napoli può approfittarne: 2 a quota 1.90 per il palinsesto Snai.