Pronostico Bologna-Cagliari, 29ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Bologna-Cagliari, sfida tutta rossoblù, si gioca alle ore 19.30 per la ventinovesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Dall’Ara.

L’uno-due in pochi minuti al Ferraris ha rimesso in zona tranquillità il Bologna, ormai salvo. Siniša Mihajlović ha trovato dal subentrato Musa Barrow un uomo decisivo e per questo il gambiano dovrebbe essersi guadagnato la maglia da titolare, al posto di Rodrigo Palacio che vista l’età non può certo giocarle tutte. Andrea Poli ha riportato uno stiramento, con Gary Medel è probabile ci sia Jerdy Schouten. A seguito dell’infortunio che lo ha tenuto nove mesi lontano dai campi da escludere che Mitchell Dijks sia riproposto dall’inizio a tre giorni di distanza dall’ultima partita, più Ladislav Krejčí di Stefano Denswil. Il Cagliari si presenta al Dall’Ara con due giocatori in meno: Robin Olsen e Fabrizio Cacciatore. Il primo non ha accettato l’estensione del prestito e fa ritorno alla Roma, il secondo quella del contratto che è scaduto a mezzanotte. Con Fabio Pisacane recuperato in extremis ma non al meglio c’è la conferma di Andrea Carboni, che al debutto da titolare sabato col Torino ha fatto un figurone. Indisponibili anche Ragnar Klavan (infortunio pure per lui) e Gastón Pereiro (in Uruguay col permesso della società, con problemi fisici), per Walter Zenga non tantissime opzioni e non rientra nemmeno Valter Birsa. Bologna-Cagliari avrà come arbitro Juan Luca Sacchi, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 255.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CAGLIARI

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Bani, Krejčí; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlović
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Cacciatore, Carboni; Mattiello, Nández, Rog, Nainggolan, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro. Allenatore: Zenga

PRONOSTICO BOLOGNA-CAGLIARI

Il Cagliari sembra essersi ripreso, il Bologna vuole riscattarsi del tutto dopo la brutta partita in casa con la Juventus. Il GOAL, che ha 1.72 di quota, a seguito delle ultime prove ha buone probabilità di uscita.