Real Betis-Real Madrid è la seconda partita in Liga dei campioni in carica, che hanno debuttato una settimana fa dopo il rinvio della prima giornata. Queste le probabili formazioni e il pronostico, al Benito Villamarín si gioca alle ore 21.
Manuel Pellegrini ha avuto una partenza sprint alla guida del Real Betis. L’ex allenatore del Manchester City è a punteggio pieno, con entrambe le partite disputate, e ha già individuato il leader: è Nabil Fekir, che ha iniziato alla grande la sua seconda stagione in Liga. L’ex Lione gioca nei tre dietro la punta, con l’ex di serata Sergio Canales e probabilmente il veterano Joaquín, dietro Borja Iglesias unica punta. Da segnalare a centrocampo il buon momento di William Carvalho, in gol nel 2-0 al Valladolid di sei giorni fa con una gran conclusione. Il Real Madrid è alla seconda trasferta consecutiva iniziale, dopo il pallido 0-0 di San Sebastián contro la Real Sociedad. Blancos a secco e non al 100%, come visto chiaramente nella prima partita. Zinédine Zidane si augura che la settimana abbia fatto bene, soprattutto a uomini chiave come Karim Benzema e Vinícius Júnior, le due punte. Il dubbio dell’ex centrocampista della Juventus è se inserire Federico Valverde oppure partire con uno schieramento più offensivo, mettendo da subito Rodrygo. Real Betis-Real Madrid avrà come arbitro Ricardo de Burgos Bengoetxea, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL BETIS-REAL MADRID
Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Álex Moreno; William Carvalho, Guido Rodríguez; Fekir, Joaquín, Canales; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Modrić; Kroos; Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane
PRONOSTICO REAL BETIS-REAL MADRID
Real Madrid a zero nelle prime due giornate di Liga? Improbabile. Il 2 ha una quota interessante, può essere giocato a 1.80 utilizzando il palinsesto di Betnero, uno dei bookmaker su cui offriamo la registrazione con bonus.