Pronostico Beşiktaş-Borussia Dortmund, Champions League: probabili formazioni

0

Beşiktaş-Borussia Dortmund è uno dei due anticipi per il mercoledì di Champions League. A Istanbul calcio d’inizio per il Gruppo C quando in Italia saranno le ore 18.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il rinnovato Beşiktaş prova oggi anche in campo internazionale i suoi volti nuovi per giocarsi le chances in Champions League. La squadra di Sergen Yalçin presenta subito Michy Batshuayi come punta centrale, preso dal Chelsea, e soprattutto Miralem Pjanić in mezzo al campo, dopo che il bosniaco non è riuscito a tornare alla Juventus. L’ex bianconero agirà sulla trequarti, con a destra Rachid Ghezzal vecchia conoscenza della Fiorentina. Il Borussia Dortmund dovrebbe essere la favorita del girone, ma i risultati di ieri impongono prudenza visto come è partito il torneo. Per Marco Rose ovviamente la risorsa principale è Erling Håland, ma ci sono anche altri giocatori che possono fare la differenza, da Marco Reus a Donyell Malen fino a Jude Bellingham che ha mostrato tutta la sua classe nel rocambolesco 3-4 contro il Bayer Leverkusen di sabato. Folta la lista degli indisponibili per i gialloneri: fra questi Emre Can, Thorgan Hazard, Marcel Schmelzer e Nico Schulz. Lille-Wolfsburg avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BEŞIKTAŞ-BORUSSIA DORTMUND

Beşiktaş (4-2-3-1): Destanoğlu; Rosier, Montero, Welinton, N’Sakala; Souza, Hutchinson; Ghezzal, Pjanić, Larin; Batshuayi. Allenatore: Yalçin
Borussia Dortmund (4-3-1-2): Kobel; Meunier, Hummels, Akanji, Raphaël Guerreiro; Dahoud, Witsel, Bellingham; Reus; Håland, Malen. Allenatore: Rose

PRONOSTICO BEŞIKTAŞ-BORUSSIA DORTMUND

Sarà una partita abbastanza dura per il Borussia Dortmund, anche perché è noto come il pubblico turco spesso può fare la differenza (soprattutto ora che si stanno togliendo le restrizioni per i tifosi). Occhio alla Combo GOAL e Over 2.5, che Betnero offre nel suo palinsesto a 1.84.