Pronostico Beşiktaş-Ajax, Champions League: probabili formazioni

0

Beşiktaş-Ajax è l’altro anticipo di Champions League. Oggi alle ore 18.45 si gioca per ratificare la certezza del primo posto nel Gruppo C, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Beşiktaş ha anche lottato in alcune partite, ma è apparsa una delle formazioni più deboli di questa Champions League. Questo nonostante Sergen Yalçin abbia comunque a disposizione alcuni giocatori di valore, come Miralem Pjanić (fin qui molto deludente) e Alex Teixeira. Chi è riuscito a mettersi in mostra, nonostante gli zero punti nel girone, è il canadese Cyle Larin che farà la punta nel 4-2-3-1. Squalificato Josef de Souza così come nell’Ajax è assente per lo stesso motivo Edson Álvarez, fondamentale a centrocampo nelle precedenti quattro partite. Erik ten Hag è a punteggio pieno, un punto vale la certezza del primo posto con gli olandesi tornati ai fasti del 2018-2019 dopo due uscite ai gironi. Sébastien Haller è l’uomo copertina e proverà a incrementare ulteriormente il suo bottino di gol, nel tridente ci sono anche Antony e Dušan Tadić. È tornato a disposizione prima della sosta André Onana, scontata la squalifica per doping, ma il titolare è Remco Pasveer che resta tale anche ora che è rientrato l’ormai ex numero 1. Beşiktaş-Ajax avrà come arbitro il bosniaco Irfan Peljto, diretta TV su Sky Sport FootballSky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BEŞIKTAŞ-AJAX

Beşiktaş (4-2-3-1): Destanoğlu; Rosier, Vida, Montero, Umut Meraş; Hutchinson, Pjanić; Ghezzal, Alex Teixeira, Nkoudou; Larin. Allenatore: Yalçin
Ajax (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Timber, Li. Martínez, Blind; Berghuis, Klaassen, Gravenberch; Antony, Haller, Tadić. Allenatore: ten Hag

PRONOSTICO BEŞIKTAŞ-AJAX

Ajax già qualificato ma ha comunque da chiudere il discorso primo posto e provare a finire il girone a punteggio pieno. Il bookmaker Betnero paga a 1.77 la Combo 2 e Over 2.5, con i gol che non dovrebbero mancare nell’anticipo di Istanbul.