Pronostico Benfica-Dinamo Kiev, Champions League: probabili formazioni

0

Benfica-Dinamo Kiev è fondamentale per i portoghesi, che sperano in un favore del Bayern Monaco per andare agli ottavi di finale. All’Estádio da Luz si gioca alle 21 ora italiana per il Gruppo E di Champions League, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Benfica ha perso malamente il derby con lo Sporting CP venerdì, anche con un po’ di sfortuna ma nel complesso venendo surclassato. Jorge Jesus aveva messo titolare Valentino Lazaro, con l’ex Inter sostituito all’intervallo: oggi al suo posto giocherà l’ex Fiorentina Gilberto. A Roman Yaremchuk, Rafa Silva e Darwin Núñez il compito di trovare i gol qualificazione, anche se poi servirà che il Barcellona non vinca a Monaco di Baviera. Il 2021-2022 europeo della Dinamo Kiev si chiude a Lisbona, con un punto in cinque giornate (proprio all’esordio all’andata, 0-0) gli ucraini di Mircea Lucescu sono già certi dell’ultimo posto. Oleksandr Andriyevskiy è una delle probabili novità dell’ex allenatore di diversi club di Serie A, prenderà il posto di Mykola Shaparenko. Fra gli altri giocatori che possono essere esentati, attesi poi dalla sosta invernale del campionato ucraino, ci sono Denys Garmash e Benjamin Verbič, Oleksandr Karavaev va alto a destra nel 4-2-3-1. Benfica-Dinamo Kiev avrà come arbitro il tedesco Deniz Aytekin, diretta TV su Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BENFICA-DINAMO KIEV

Benfica (3-4-3): Vlachodimos; Morato, Otamendi, Vertonghen; Gilberto, Weigl, João Mário, Grimaldo; Rafa Silva, Yaremchuk, Núñez. Allenatore: Jorge Jesus
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Zabarnyi, Syrota, Mykolenko; Andriyevskiy, Shepeliev; Karavaev, Buyalskiy, De Pena; Kulach. Allenatore: Lucescu

PRONOSTICO BENFICA-DINAMO KIEV

Il Benfica vorrà chiudere la situazione in tempi abbastanza brevi per poi aspettare buone notizie dall’Allianz Arena. Si può andare a giocare qualcosa di diverso dal solito e provare il parziale/finale 1/1, che si gioca a circa 1.90 e alza di molto la quota.