Pronostico Benevento-Lecce, 3ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Benevento-Lecce è l’anticipo di stasera che avvia la terza giornata di Serie B, col ritorno del campionato dopo la sosta per le nazionali. Queste le probabili formazioni e il pronostico, al Vigorito calcio d’inizio alle ore 20.30.

Il Benevento non ha certo preso bene l’anticipo al venerdì, perché in questo modo non potrà schierare Gianluca Lapadula che era in campo stanotte (da titolare) in Brasile-Perù dall’altra parte del mondo. Per Fabio Caserta prima convocazione stagionale per Enrico Brignola, che sembrava dover andare via a fine mercato, ma l’attaccante andrà in panchina con Marco Sau di punta supportato da Roberto Insigne, Riccardo Improta e Giacomo Calò. Nei sanniti, vittoriosi addirittura 1-5 in amichevole col Napoli lunedì, c’è invece dei nazionali Kamil Glik. Il Lecce può far esordire in questa Serie B l’attaccante Pablo Rodríguez, che ha scontato le due giornate di squalifica a seguito dell’espulsione nella semifinale play-off col Venezia della scorsa stagione. Marco Baroni deve scegliere se lanciarlo subito oppure far partire Marco Olivieri accanto a Massimo Coda nel 4-3-3 dei salentini, che completano il tridente con Gabriel Strefezza. Difesa ancora priva di Romario Benzar, Kastriot Dermaku e Fabio Pisacane, il nuovo acquisto Antonio Barreca partirà dalla panchina. Benevento-Lecce avrà come arbitro Alberto Santoro, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-LECCE

Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Elia, Ioniță; Improta, Calò, Insigne; Sau. Allenatore: Caserta
Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Hjulmans, Majer, Helgason; Strefezza, Olivieri, Coda. Allenatore: Baroni

PRONOSTICO BENEVENTO-LECCE

Inizio di campionato non certo come entrambe le squadre se lo aspettavano: il Benevento ha ottenuto tre punti su sei disponibili, complice il KO di due settimane fa a Parma, il Lecce appena uno. Proveranno a superarsi e rilanciarsi, quindi meglio andare sul GOAL che Betnero dà a 1.65.