Bayern Monaco-Werder Brema è la partita principale fra quelle della tredicesima giornata di Bundesliga. Calcio d’inizio all’Allianz Stadium previsto per le ore 20.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Il clamoroso 5-0 incassato domenica dall’Union Berlino sul campo del Bayer Leverkusen ha permesso al Bayern Monaco di effettuare il sorpasso e salire in testa alla Bundesliga. Stasera Julian Nagelsmann può anche ridare una maglia dal 1′ a Lucas Hernández, complice l’infortunio di Alphonso Davies. È diventato intoccabile Eric Maxim Choupo-Moting come centravanti, con Sadio Mané di nuovo a sinistra come ai tempi del Liverpool. Sempre senza Thomas Müller, va Jamal Musiala a fare il trequartista nel 4-2-3-1. Un gol di Niklas Füllkrug ha sia dato la vittoria per 0-1 sull’Hertha Berlino sia aperto il 2-1 di sabato sullo Schalke 04: per il Werder Brema due successi consecutivi, che hanno portato la formazione neopromossa guidata da Ole Werner al settimo posto in zona Europa. L’attaccante oggi è però indisponibile: al suo posto Oliver Burke, già decisivo nella trasferta di Dortmund (il clamoroso ribaltone da 2-0 a 2-3 allo scadere) che farà coppia con Marvin Ducksch. Nei verdi c’è poi un ex che sta facendo benissimo, il laterale a tutta fascia Mitchell Weiser che è uno dei migliori per rendimento dell’intero campionato sulla destra. L’arbitro di Bayern Monaco-Werder Brema sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-WERDER BREMA
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Hernández; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Mané; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann
Werder Brema (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Veljković, Friedl; Weiser, Schmid, Groß, Bittencourt, Jung; Burke, Ducksch. Allenatore: Ole Werner
PRONOSTICO BAYERN MONACO-WERDER BREMA
Il Bayern Monaco ha appena ritrovato la vetta e di certo non vuole lasciarla, con forte possibilità di una goleada. a Combo 1 e Over 3.5 paga addirittura “solo” 1.70 da Betnero.