Bayern Monaco-Werder Brema è la possibile risposta dei pluricampioni della Bundesliga alle due vittorie oltre il 90′ del Bayer Leverkusen. Queste le probabili formazioni del match dell’Allianz Arena, che si gioca alle 15.30.
Il Bayern Monaco, dopo la vittoria sull’Hoffenheim che ha aperto il 2024 di Bundesliga, per due volte ha visto il Bayer Leverkusen iniziare il recupero sul pareggio e poi vincere la partita. Ora i bavaresi sono a -7, ma con due gare in meno rispetto alla capolista. Per recuperare i primi tre punti Thomas Tuchel si affida ovviamente a Harry Kane, ma anche a un sensazionale Jamal Musiala che ha iniziato l’anno solare al meglio. I due centrali Dayot Upamecano e Matthijs de Ligt in settimana non erano al meglio, ma hanno recuperato e questo fa sì che l’esordio da titolare per l’ex Tottenham Eric Dier sia rinviato. Nel Werder Brema serie positiva in corso di quattro giornate, ma tre pareggi consecutivi. In questo mercato di gennaio è arrivato dagli argentini del Defensa y Justicia il difensore centrale Julián Malatini, ma oggi non è ancora a disposizione. Ole Werner va sul 3-5-2 ma senza gli squalificati Leonardo Bittencourt e Marvin Ducksch, assenze pesanti per il reparto offensivo. C’è Rafael Santos Borré, in prestito dall’Eintracht Francoforte che ha già annunciato il trasferimento da luglio all’Internacional. Bayern Monaco-Werder Brema avrà come arbitro Marco Fritz, diretta TV su Sky Sport Arena.
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-WERDER BREMA
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Raphaël Guerreiro; T. Müller, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Tuchel.
Werder Brema (3-5-2): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser, Schmid, Lynen, Stage, Agu; Njinmah, Santos Borré. Allenatore: Werner.
PRONOSTICO BAYERN MONACO-WERDER BREMA
L’1 paga addirittura 1,06, c’è ovviamente da cercare una scommessa diversa perché questa è ingiocabile. Harry Kane segna 2 o più gol è offerto a 2,50 da William Hill.