Pronostico Bayern Monaco-Union Berlino, 28ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Union Berlino è la partita della capolista nella ventottesima giornata di Bundesliga. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, all’Allianz Arena si gioca alle 15.30.

Il Bayern Monaco, dopo aver battuto sabato il RB Lipsia nello scontro diretto, inizia a vedere il traguardo: sette punti di vantaggio con altrettante partite da giocare. Considerato però che martedì ci sarà il ritorno col PSG, dopo il 2-3 dell’Allianz Arena di martedì, è scontato che Hansi Flick farà qualche rotazione. Almeno per quanto possibile, visto che Robert Lewandowski è infortunato e Serge Gnabry positivo. Chance in difesa per Bouna Sarr da terzino destro, mentre Javi Martínez scala centrale. Alphonso Davies è squalificato e Leon Goretzka infortunato, David Alaba torna nel ruolo originario di terzino e Jamal Musiala fa il centrale con Joshua Kimmich. Nell’Union Berlino, reduce dal pareggio di Pasqua nel derby con l’Hertha, c’è ancora la possibilità di inseguire la zona Europa: il sesto posto, che dà la certezza di un posto, è a quattro punti. Urs Fischer sempre privo di Taiwo Awoniyi e Anthony Ujah in attacco, dovrà essere Max Kruse a garantire i gol per la squadra meglio piazzata della capitale. E Robert Andrich proverà a bissare la rete di sei giorni fa. L’arbitro di Bayern Monaco-Union Berlino sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-UNION BERLINO

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sarr, Javi Martínez, Boateng, Alaba; Kimmich, Musiala; Sané, T. Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Flick
Union Berlino (4-3-2-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Ryerson; Gentner, Andrich, Prömel; Ingvartsen, Kruse; Musa. Allenatore: Fischer

PRONOSTICO BAYERN MONACO-UNION BERLINO

Il Bayern Monaco può faticare più del previsto, non tanto per l’avversario ma per le diverse assenze e soprattutto la testa alla Champions League. Il GOAL, a 1.66 da William Hill, è molto meglio dell’1 (che stavolta non ha quota bassissima ma poco meno).