Pronostico Bayern Monaco-PSG, Champions League: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-PSG è la partitissima di questa sera in Champions League. A Monaco di Baviera la riedizione della finale della scorsa stagione è in programma alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Non solo Robert Lewandowski, anche Serge Gnabry sarà assente nel Bayern Monaco. Il tedesco è positivo al Coronavirus, tegola in più per Hansi Flick che ha quindi l’attacco obbligato: Eric Maxim Choupo Moting di punta con Leroy Sané, Thomas Müller e l’ex Kingsley Coman (autore dell’unico gol a Lisbona ad agosto) nel terzetto offensivo alle sue spalle. Niklas Süle fa il centrale con David Alaba. Il PSG è senza il duo italiano formato da Alessandro Florenzi e Marco Verratti, entrambi positivi, ma ce la fa l’altro azzurro Moise Kean. La presenza dell’ex Juventus evita a Mauricio Pochettino problemi in avanti, visto che Mauro Icardi è di nuovo infortunato. Con Leandro Paredes squalificato c’è da ridisegnare il centrocampo, che vedrà Idrissa Gueye e Ander Herrera come perno centrale, più Ángel Di María che può fare sia la mezzala sia spostarsi più avanzato (come probabile). Dopo lo show col Barcellona è Kylian Mbappé l’uomo simbolo dei parigini, anche più di Neymar: entrambi vorranno prendersi la rivincita un anno dopo. Bayern Monaco-PSG avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-PSG

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Flick
PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Herrera; Di María, Neymar, Mbappé; Kean. Allenatore: Pochettino

PRONOSTICO BAYERN MONACO-PSG

Sfida stellare ma il Bayern Monaco ci arriva nel momento peggiore possibile. I bavaresi restano favoriti seppur di poco, ma vista la situazione è meglio andare sull’Over 2.5 che 888sport dà a 1.61 (quota non straordinaria, ma più fattibile).