Bayern Monaco-Manchester City in linea teorica dovrebbe essere una partita dall’esito scontato, visto il 3-0 per gli inglesi all’andata. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del ritorno dei quarti di Champions League (ore 21).
Il Bayern Monaco è chiamato a una vera e propria impresa per non perdere l’obiettivo europeo. Thomas Tuchel finora non è riuscito a dare la scossa dopo aver preso la squadra da Julian Nagelsmann, pareggiando sabato 1-1 con l’Hoffenheim e venendo “salvato” dallo Stoccarda, che ha fatto 3-3 in dieci col Borussia Dortmund al 97′ evitando il sorpasso dei gialloneri in testa. Dopo la lite fra Leroy Sané e Sadio Mané quest’ultimo è fuori, l’ex invece dovrebbe partire titolare. Dayot Upamecano dovrà poi cercare di riscattare i disastri dell’andata. Nel Manchester City come al solito Pep Guardiola può sorprendere come interpreti e modulo, ma la certezza è ovviamente Erling Håland che torna in Germania dopo l’esperienza a Dortmund. Anche Jack Grealish è pressoché sicuro del posto, visto il rendimento che ha avuto da due mesi a questa parte. Possibile l’opzione di una difesa a tre, portando John Stones sulla linea di Rodri davanti alla difesa. Gli ultimi due hanno sbloccato rispettivamente il match di Premier League col Leicester City sabato e l’andata otto giorni fa. Bayern Monaco-Manchester City avrà come arbitro il francese Clément Turpin, diretta streaming su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, de Ligt, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Müller. Allenatore: Tuchel
Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gündoğan, Grealish; Håland. Manager: Guardiola
PRONOSTICO BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY
I gol non dovrebbero mancare, anche se è difficile pensare che la qualificazione possa tornare in discussione. Combo GOAL e Over 2.5 a 1.66 per Betnero.