Pronostico Bayern Monaco-Mainz, 15ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Mainz può avvicinare i bavaresi al titolo di campioni d’inverno della Bundesliga, dopo aver vinto il Klassiker sabato scorso. Si gioca alle 15.30 all’Allianz Arena, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Bayern Monaco non ha avuto pietà dei resti del Barcellona e non ha fatto particolare turnover. Non è riuscito comunque a trovare il gol Robert Lewandowski, ci proverà oggi pomeriggio anche perché è raro che resti a secco per più di una partita di fila. Julian Nagelsmann non avrà Joshua Kimmich ed Eric Maxim Choupo-Moting fino al 2022, per problemi legati agli strascichi dati dalla positività al COVID-19. Jamal Musiala va al posto del primo in mezzo al campo, più arretrato. Il Mainz ha vinto 3-0 col Wolfsburg la settimana scorsa e, strano a dirsi, ha una difesa migliore rispetto ai bavaresi: ha preso un gol in meno, quattordici contro quindici. Bo Svensson, da ex difensore, non cambia particolarmente dietro considerato che Jeremiah St Juste è sempre infortunato. L’attacco è guidato da Jonathan Burkardt, a segno contro i pluricampioni della Bundesliga in entrambe le partite della scorsa stagione e miglior marcatore in questa. Accanto a lui agirà l’austriaco Karim Onisiwo nel 3-5-2 con Silvan Widmer largo a destra con licenza di attaccare. L’arbitro di Bayern Monaco-Mainz sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-MAINZ

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernández, Davies; Tolisso, Musiala; Coman, T. Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
Mainz (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Niakhate; Widmer, Lee, Barreiro, Stach, Martín; Burkardt, Onisiwo. Allenatore: Svensson

PRONOSTICO BAYERN MONACO-MAINZ

Come al solito il Bayern Monaco è strafavorito in tutte le partite di Bundesliga dove gioca. Anche qui è il caso, ma il Mainz ha dimostrato di essere una squadra molto interessante. La Combo 1 e GOAL ha una quota più che buona, 2.20 da Betnero.