Pronostico Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca, Champions League: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca chiude il Gruppo A di Champions League questa sera alle ore 21. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Allianz Arena.

Il Bayern Monaco ha già chiuso il discorso qualificazione e primo posto due settimane fa. I bavaresi, che a Madrid hanno mantenuto l’imbattibilità ma interrotto la serie di vittorie consecutive, non hanno quindi niente da giocarsi. Alexander Nübel sarà la scelta in porta di Hansi Flick, che fa riposare oltre a Manuel Neuer anche Robert Lewandowski, Leon Goretzka, Thömas Müller e Leroy Sané. Spazio a tanti giovani, da Jamal Musiala al classe 2003 Bright Arrey-Mbi che farà il difensore centrale con Niklas Süle. Come centravanti ci sarà Eric Maxim Choupo-Moting, a centrocampo torna Marc Roca dopo la squalifica. La Lokomotiv Mosca ha perso ogni possibilità di raggiungere gli ottavi di finale, ma vincendo può finire terza in caso di mancata sconfitta dell’Atlético Madrid. Marko Nikolić è privo dello squalificato Murilo e dell’infortunato Zé Luís, in attacco il partner di Éder sarà Vitali Lisakovich. In difesa, a formare la coppia centrale, il veterano Vedran Ćorluka e l’ex di Palermo e Perugia Slobodan Rajković. Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca avrà come arbitro lo svizzero Sandro Schärer, diretta TV su Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-LOKOMOTIV MOSCA

Bayern Monaco (4-2-3-1): Nübel; B. Sarr, Süle, Arrey-Mbi, Richards; Roca, Alaba; Gnabry, Musiala, Douglas Costa; Choupo-Moting. Allenatore: Flick
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Ćorluka, Rajković, Rybus; Ignatyev, Krychowiak, Magkeev, An. Miranchuk; Éder, Lisakovich. Allenatore: Nikolić

PRONOSTICO BAYERN MONACO-LOKOMOTIV MOSCA

Partita che probabilmente si svilupperà sentendo anche le notizie in arrivo da Salisburgo, visto che la Lokomotiv Mosca può arrivare terza solo in caso di successo suo e contemporanea mancata vittoria degli austriaci. X al 45′ è un’opzione da considerare, nonostante il Bayern Monaco sia più forte: paga 3.05 nel palinsesto di Snai.