Bayern Monaco-Hoffenheim è il complesso test in mezzo alla Champions League per la capolista della Bundesliga. Alle 15.30 il calcio d’inizio all’Allianz Arena, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Settimana molto delicata in casa Bayern Monaco, con la sconfitta per 3-0 col Manchester City martedì e la clamorosa lite fra Sadio Mané e Leroy Sané, col primo che ha dato un pugno al secondo ed è sospeso in attesa di probabile addio a fine stagione. Thomas Tuchel rilancia Thomas Müller, entrato dalla panchina all’Etihad, e mette Serge Gnabry di punta. Il già citato Sané dovrebbe essere della formazione, facendo riposare Jamal Musiala in attesa del ritorno di Champions League dove comunque servirà un’impresa. Nell’Hoffenheim raro momento di forma di Ihlas Bebou, attaccante non certo prolifico ma che ogni tanto ingrana qualche giornata in cui segna: due gol nelle ultime tre partite. Pellegrino Matarazzo ha Munas Dabbur squalificato, c’è però Andrej Kramarić che spesso in carriera contro i bavaresi ha fatto vedere grandi cose. Un infortunio al ginocchio per Kevin Vogt lascia posto in difesa a Ozan Kabak, con l’ex Liverpool e Schalke 04 che sta provando a rilanciarsi dopo diverse stagioni non certo esaltanti (era considerato una grande promessa). L’arbitro di Bayern Monaco-Hoffenheim sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Arena.
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-HOFFENHEIM
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, T. Müller, Sané; Gnabry. Allenatore: Tuchel
Hoffenheim (3-4-2-1): Baumann; Ozan Kabak, Brooks, Akpoguma; Kadeřábek, Geiger, Becker, Angeliño; Kramarić, Baumgartner; Bebou. Allenatore: Matarazzo
PRONOSTICO BAYERN MONACO-HOFFENHEIM
Spesso l’Hoffenheim ha reso difficile la vita ai pluricampioni di Germania, che però sono chiamati a dare una risposta a dei giorni “non da Bayern” e in genere sul campo lo fanno. Un successo rotondo, per esempio con Combo 1 e Over 3.5, è a 1.75 su Fastbet.