Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim, 19ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Hoffenheim vede la capolista indiscussa della Bundesliga, che ha preso il largo nell’ultimo mese. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 15.30.

Il Bayern Monaco ha conquistato sei vittorie nelle ultime sette giornate e ha staccato le avversarie: +7 sul RB Lipsia, che affronterà il Bayer Leverkusen terzo. Hansi Flick ha ormai ingranato dopo un inizio di stagione comprensibilmente difficile, coi vari Robert Lewandowski, Thomas Müller e Joshua Kimmich tornati ai loro standard. Non ci sono Javi Martínez e Leon Goretzka, quindi sarà Marc Roca il partner di quest’ultimo. In difesa si è ripreso del tutto Alphonso Davies, mentre David Alaba ha segnato (con la partecipazione del portiere) allo Schalke 04. L’Hoffenheim più volte ha messo in difficoltà i campioni di Germania e all’andata ha vinto 4-1, con doppietta di Andrej Kramarić e i gol di Ermin Bičakčić e Munas Dabbur. Giocherà titolare solo il primo, e il secondo è pure infortunato. Diverse le assenze per Sebastian Hoeness, fra cui Ryan Sessegnon, Dennis Geiger e Kevin Akpoguma. C’è l’ex Sebastian Rudy in mezzo al campo, nel 3-4-2-1 che vedrà Ilhas Bebou e Christoph Baumgartner come spalle del centravanti croato. L’arbitro di Bayern Monaco-Hoffenheim sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-HOFFENHEIM

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Roca; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick
Hoffenheim (3-4-2-1): Baumann; K. Adams, Nordtveit, Posch; Rudy, Gaćinović, Samassékou, John; Baumgartner, Bebou; Kramarić. Allenatore: Hoeness

PRONOSTICO BAYERN MONACO-HOFFENHEIM

Il Bayern Monaco proverà a riscattare la sconfitta dell’andata e pure dell’ultimo scontro diretto all’Allianz Arena in campionato (1-2 il 5 ottobre 2019). Si può però pensare a una sfida dove i bavaresi avranno qualche difficoltà, per cui meglio giocare la Combo 1 e GOAL che Betnero offre in palinsesto a 1.80 (ed è successo spesso).