Pronostico Bayern Monaco-Greuther Fürth, 22ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Greuther Fürth vede la prima contro l’ultima in campo alle ore 15.30 per la ventiduesima giornata di Bundesliga. Queste le probabili formazioni e il pronostico di un incontro che appare scontato.

Il Bayern Monaco è reduce da una settimana decisamente pesante. Prima il KO a sorpresa a Bochum (4-2 subendo i gol tutti nel primo tempo!), poi il pari a Salisburgo evitando la nuova sconfitta soltanto al 90′ grazie a Kingsley Coman. Julian Nagelsmann è ancora senza Manuel Neuer, in porta giocherà Sven Ulreich che ha dimostrato spesso come non sia la stessa cosa (anzi…). Dovrebbe tornare il 4-2-3-1, con Dayot Upamecano al centro della difesa (anche lui non esente da colpe per l’ultima sconfitta in Bundesliga). Il Greuther Fürth è sempre fanalino di coda, ma i 2-1 interni su Mainz e Hertha Berlino hanno permesso di riaprire una minima speranza: -9 dalla terzultima. La squadra di Stefan Leitl ha poche armi a disposizione, una di queste però è il centravanti Branimir Hrgota che proverà a fare un exploit decisamente a sorpresa. Poi ci sono due ex, uno titolare e uno che dovrebbe partire dalla panchina: il primo è Timothy Tillman (in rosa per gli avversari c’è il fratello Malik), il secondo è Julian Green. L’arbitro di Bayern Monaco-Greuther Fürth sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-GREUTHER FÜRTH

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Süle, Hernández; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, T. Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
Greuther Fürth (4-3-1-2): Linde; Meyerhöfer, Griesbeck, Viergever, Itter; Seguin, Christiansen, T. Tillman; Dudziak; Leweling, Hrgota. Allenatore: Leitl

PRONOSTICO BAYERN MONACO-GREUTHER FÜRTH

Inutile andare a guardare le quote dell’1X2: la vittoria dei bavaresi paga addirittura 1.05, una delle più basse possibili! Considerato però che di recente ha concesso fin troppo occhio alla sorpresa del GOAL, dato a 1.80 per 888sport.