Bayern Monaco-Galatasaray è in programma all’Allianz Arena alle ore 21 per il Gruppo A di Champions League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match.
Vincendo stasera il Bayern Monaco sarebbe già sicuro di andare agli ottavi di finale di Champions League, il risultato minimo da anni per i bavaresi. Prima presenza in campo internazionale per Manuel Neuer, tornato dopo il lunghissimo stop dove aveva lasciato il posto a Sven Ulreich. Thomas Tuchel nel Klassiker vinto 0-4 a Dortmund ha visto una nuova tripletta per Harry Kane, che proverà a ripetersi anche stasera e sarebbe strepitoso. Torna in campo Joshua Kimmich, indisponibile sabato perché squalificato dopo l’espulsione contro il Darmstadt (al 4′, partita poi vinta lo stesso 8-0). Per il Galatasaray c’è la concreta possibilità di giocarsela per il passaggio del turno, arrivando a Monaco di Baviera al secondo posto in classifica. Okan Buruk spera che Mauro Icardi sia in serata di grazia, dopo il rigore sbagliato quindici giorni fa. Deve però cambiare il portiere, perché un infortunio alla spalla ha fermato l’ex Lazio Fernando Muslera: gioca Günay Güvenç. Potrebbero partire dalla panchina sia l’ex Roma Sérgio Oliveira sia l’ex Napoli Dries Mertens, quest’ultimo per la presenza di Hakim Ziyech, Kerem Aktürkoğlu e Wilfried Zaha nei tre dietro la punta. Bayern Monaco-Galatasaray avrà come arbitro il portoghese António Emanuel Carvalho Nobre, diretta TV su Sky Sport 254 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-GALATASARAY
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Laimer; Sané, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Tuchel.
Galatasaray (4-2-3-1): Güvenç; Boey, D. Sánchez, Nelsson, Bardakçı; Ayhan, Torreira; Ziyech, Aktürkoğlu, Zaha; Icardi. Allenatore: Okan Buruk.
PRONOSTICO BAYERN MONACO-GALATASARAY
Bayern Monaco logicamente favorito, ma il Galatasaray non andrà certo all’Allianz Arena in gita. Potrebbe tornare utile la Combo 1 e GOAL, quota interessante da Fastbet a 2.