Pronostico Bayern Monaco-Dinamo Kiev, Champions League: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Dinamo Kiev è in programma alle ore 21 per il Gruppo E della fase a gironi di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Allianz Arena.

Dopo diciannove partite Robert Lewandowski si è fermato. Prima di restare a secco venerdì col Greuther Fürth fanalino di coda della Bundesliga l’attaccante segnava col Bayern Monaco da diciannove partite, l’ultima senza gol l’11 febbraio. Ora il polacco proverà a far ripartire la striscia, e non c’è dubbio che avrà tante occasioni. Julian Nagelsmann è sempre senza Corentin Tolisso, sicura la presenza di Benjamin Pavard che nel prossimo weekend sarà squalificato in campionato e dopo stasera potrà già pensare alla sosta per le nazionali. Esterni d’attacco saranno Serge Gnabry e Leroy Sané. Nella Dinamo Kiev uno dei nomi da guardare è quello di Vladyslav Supryaga, giovane attaccante cercato in estate da diversi club italiani che sta riprendendo ad aver spazio e cerca il primo gol stagionale. Mircea Lucescu, che appena ieri ha rinnovato sino al 2024, va con un 4-2-3-1 e non dovrebbe stravolgere il suo assetto. Serhiy Sydorchuk e Mykola Shaparenko sono la coppia di centrocampo che proverà a schermare (impresa difficile) le avanzate avversarie. Per il tecnico rumeno difficile pensare al turnover nonostante nel weekend ci sia il big match con lo Shakhtar Donetsk in campionato. Bayern Monaco-Dinamo Kiev avrà come arbitro l’italiano Marco Guida, diretta TV su Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-DINAMO KIEV

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, L. Hernández, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kędziora, Zabarnyi, Syrota, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Garmash, De Pena; Supryaga. Allenatore: Lucescu

PRONOSTICO BAYERN MONACO-DINAMO KIEV

Quote più o meno tutte ingiocabili visto che la partita appare dall’esito più che scontato. Una delle poche non scadenti è la Combo 1 e NO GOAL, a 1.73.