Pronostico Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Colonia è in programma stasera alle 20.30 per l’immediato turno infrasettimanale di Bundesliga dopo la ripresa dello scorso weekend. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita che riapre l’Allianz Arena dopo quasi tre mesi.

Il Bayern Monaco ha visto scendere di due punti il suo vantaggio sulla seconda, dopo il pari all’esordio nel 2023 contro l’RB Lipsia (1-1) e il 3-0 dell’Eintracht Francoforte allo Schalke 04. Debutto immediato per Yann Sommer, ormai sicuro titolare visto che Manuel Neuer tornerà solo nella prossima stagione. Julian Nagelsmann dovrebbe mettere Thomas Müller di nuovo dal 1′, dopo la panchina della Red Bull Arena, con Jamal Musiala e Serge Gnabry che sembrano gli indiziati per non partire titolari. Il Colonia ha ripreso la Bundesliga nella maniera migliore possibile, con un epocale 7-1 al Werder Brema sabato. La formazione di Steffen Baumgart ha operato sul mercato a gennaio, con l’arrivo di Davie Selke che cambia di nuovo squadra con la speranza di rivitalizzare una carriera non certo esaltante. L’ex Hertha Berlino partirà dalla panchina, c’è Steffen Tigges come centravanti. Da valutare le condizioni di Ellyes Skhiri: difficile che possa essere titolare, col 2002 Eric Martel candidato per fare coppia con Dejan Ljubičić davanti alla difesa nel 4-2-3-1 modulo speculare rispetto agli avversari. L’arbitro di Bayern Monaco-Colonia sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-COLONIA

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, T. Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann
Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hübers, Chabot, Hector; Ljubičić, Martel; Maina, Huseinbašić, Kainz; Tigges. Allenatore: Baumgart

PRONOSTICO BAYERN MONACO-COLONIA

Possibile festa del gol, con la vittoria del Bayern Monaco ovviamente favorita ma il Colonia che ha cartucce da spendere presentandosi forte di un 7-1 tre giorni fa. Consigliata la Combo GOAL e Over 2.5, a 1.77 da Snai.