Pronostico Bayern Monaco-Chelsea, Champions League: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Chelsea non può che essere definita la partita “minore” di oggi in Champions League. Non tanto per il valore delle squadre, quanto perché lo 0-3 di Stamford Bridge dà una quasi certezza sulla qualificazione. Si gioca alle ore 21: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Bayern Monaco torna in campo dopo un mese, che ha sfruttato per prepararsi al meglio. Non soltanto per gli ottavi di finale, ma anche per le partite secche di Lisbona visto che la qualificazione è scontata. Hansi Flick non dovrebbe comunque lasciare fuori Joshua Kimmich e Thiago Alcántara, gli unici due diffidati nei bavaresi, perché quella tedesca non è una squadra che dà tutto per scontato. Ci sarà ovviamente Robert Lewandowski come trequartista, sulla sinistra favorito Ivan Perišić che comunque non dovrebbe essere riscattato dall’Inter. Il Chelsea, salvo miracoli, oggi concluderà una stagione altalenante: una settimana fa i londinesi di Frank Lampard hanno pure perso la finale di FA Cup con l’Arsenal. Squalificati Marcos Alonso e Jorginho, indisponibile pure César Azpilicueta quindi sarà rispolverato Emerson Palmieri, spesso lasciato fuori anche dalla panchina di recente. Mateo Kovačić e Ross Barkley i due di centrocampo, non ci sarà spazio nemmeno per Pedro e Willian che hanno finito la loro esperienza coi Blues (esterno sinistro sarà Callum Hudson-Odoi). In porta ancora Willy Caballero. Bayern Monaco-Chelsea avrà come arbitro il tedesco Ovidiu Haţegan, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-CHELSEA

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcántara; Gnabry, Müller, Goretzka, Perišić; Lewandowski. Allenatore: Flick
Chelsea (3-4-3): Caballero; Rüdiger, Christensen, Zouma; James, Kovačić, Barkley, Emerson Palmieri; Mount, Giroud, Hudson-Odoi. Manager: Lampard

PRONOSTICO BAYERN MONACO-CHELSEA

Troppo ampio il divario fra le due squadre e troppe le assenze nel Chelsea anche solo per ipotizzare una rimonta. Combo 1 e Over 2.5 ha una quota di 1.67 per Snai.