Pronostico Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è l’ufficiale ripresa dei campionati d’élite dopo la sosta per le nazionali. È l’anticipo dell’ottava giornata di Bundesliga: queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle ore 20.30.

Tre punti nelle ultime quattro giornate di Bundesliga, con tre pareggi e la sconfitta ad Augsburg. Questo il sorprendente ruolino di marcia recente del Bayern Monaco, che sembrava aver già chiuso il campionato e invece ora si ritrova a inseguire. Julian Nagelsmann non si è preso tutte le responsabilità, intanto cerca soluzioni per superare il momento no. Hanno recuperato Manuel Neuer e Leon Goretzka, risultati positivi durante la sosta, quest’ultimo è in ballottaggio con Marcel Sabitzer. Potrebbe trovare posto in panchina Kingsley Coman, reduce da tre settimane di stop. Il Bayer Leverkusen ha avuto un inizio di stagione ancora più complicato, con due sole vittorie e ben sei sconfitte in dieci partite fra tutte le competizioni. Gerardo Seoane è però imbattuto da tre e spera di aver invertito la rotta, con la possibilità di confermare la stessa formazione vista col Werder Brema prima della sosta. Patrik Schick è chiamato a riscattare un errore dal dischetto in Repubblica Ceca, mentre Jeremie Frimpong giocherà ancora una volta più avanzato come ala destra. L’arbitro di Bayern Monaco-Bayer Leverkusen sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; L. Sané, T. Müller, Musiala; Mané. Allenatore: Nagelsmann
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hrádecký; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapié; Andrich, Demirbay; Frimpong, Hudson-Odoi, Diaby; Schick. Allenatore: Seoane

PRONOSTICO BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN

Negli ultimi anni è già capitato al Bayern Monaco di avere periodi di “blocco”, anche se non così lunghi. Una buona quota potrebbe essere la Combo 1 e GOAL, che Betnero mette in palinsesto a 2.14.