Pronostico Bayern Monaco-Arminia Bielefeld, 21ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è il posticipo della ventunesima giornata di Bundesliga. Capolista in campo alle 20.30 all’Allianz Arena, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Bayern Monaco ha fatto sei in quanto a trofei, giovedì alzando il Mondiale per club FIFA. La breve trasferta in Qatar ha però portato in dote la positività di Thomas Müller, che salterà pure la Lazio la prossima settimana. Hansi Flick però ritrova a pieno regime Leon Goretzka, che agirà da trequartista con Corentin Tolisso o Marc Roca accanto a Joshua Kimmich. Di nuovo a disposizione anche Jérôme Boateng in difesa, anche se gli dovrebbe essere preferito Niklas Süle. L’Arminia Bielefeld si prepara alla trasferta in casa della capolista con poche speranze di evitare la sconfitta. La squadra di Uwe Neuhaus torna in campo a quindici giorni di distanza dal KO col Colonia, visto che la settimana scorsa la partita contro il Werder Brema è stata rinviata per neve. Il tecnico può quantomeno contare sulla rosa al completo e riposata. Sergio Córdova, autore degli ultimi due gol del club, si gioca il posto con Fabian Klos perché dovrebbe essere schierato soltanto un attaccante (per coprirsi meglio). Più arretrato il duo giapponese formato da Ritsu Doan e Masaya Okugawa. L’arbitro di Bayern Monaco-Arminia Bielefeld sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-ARMINIA BIELEFELD

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernández; Kimmich, Tolisso; L. Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick
Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl; Doan, Hartel, Okugawa; Klos. Allenatore: Neuhaus

PRONOSTICO BAYERN MONACO-ARMINIA BIELEFELD

Sfida a senso unico e quote che riflettono un andamento inevitabile (nell’ultimo mese il Bayern Monaco ha vinto sempre). Si è “riposato” in finale in Qatar, ma Robert Lewandowski primo marcatore resta sempre una buona scelta: 2.95 da Betnero.