Pronostico Bayer Leverkusen-Rangers, Europa League: probabili formazioni

0

Bayer Leverkusen-Rangers è una delle due partite di Europa League in programma oggi alle ore 18.55, assieme a Siviglia-Roma. Si gioca ripartendo dall’1-3 di Glasgow, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Bayer Leverkusen è a un passo dalla qualificazione, ai quarti di finale sfiderebbe l’Inter. Sarà una delle ultime in rossonero per Kai Havertz, salvo stravolgimenti, perché il talentissimo classe ’99 è a un passo dal Chelsea. Peter Bosz dovrebbe mettere titolare Kevin Volland in attacco, preferito a Lucas Alario che comunque può tornare buono nella ripresa, sulla destra c’è Moussa Diaby visto in Italia al Crotone. L’unica assenza certa è quella di Kerem Demirbay, squalificato. Per i Rangers è una missione impossibile, avendo perso 1-3 all’andata: o la squadra di Steven Gerrard fa tre gol (almeno) o non ha alcuna possibilità di rimontare. Alfredo Morelos potrebbe essere alla sua ultima con la maglia blu del club scozzese, visto che il Lille lo ha individuato come sostituto di Victor Osimhen. Squalificato Glen Kamara, lo sostituirà Scott Arfield in mezzo al campo. Occhio a Ianis Hagi, visto che l’ex Fiorentina figlio d’arte si è messo in mostra nel corso della competizione con ottime prestazioni. Resta fuori invece il veterano Jermain Defoe, infortunato e al massimo recuperabile per la panchina. Bayer Leverkusen-Rangers avrà come arbitro l’olandese Danny Makkelie, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-RANGERS

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hrádecký; L. Bender, Tah, Tapsoba, Wendell; Aránguiz, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland. Allenatore: Bosz
Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Edmundson, Barišić; Arfield, Jack, Aribo; Hagi, Morelos, Kent. Manager: Gerrard

PRONOSTICO BAYER LEVERKUSEN-RANGERS

Quasi impossibile che venga riaperta la qualificazione, troppo ampio il divario e il fatto che il Bayer Leverkusen non giochi da un mese non può essere un problema così grosso. Può però portare a una rete ospite: GOAL paga 1.63 per Betnero.