Pronostico Basilea-Eintracht Francoforte, Europa League: probabili formazioni

0

Basilea-Eintracht Francoforte è la partita di ritorno degli ottavi di Europa League con meno in palio, visto che lo 0-3 dell’andata è una sentenza sul passaggio del turno. Si gioca alle ore 21 in Svizzera, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Basilea è virtualmente ai quarti di finale di Europa League, deve solo stare attento a non fare harakiri. Gli svizzeri, che se si fosse giocato a marzo avrebbero dovuto fare di nuovo la trasferta a Francoforte, non hanno grossi problemi a livello di formazione e si sono pure “allenati giocando”, perché in campionato sono scesi in campo fino a domenica (arrivano da tre pareggi di fila, due per 0-0). Marcel Koller può confermare la stessa formazione dell’andata, con i goleador Samuele Campo, Kevin Bua e Fabian Frei. L’Eintracht Francoforte ha chiuso bene la Bundesliga, con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque giornate, ma non gioca dal 27 giugno. 3-4-1-2, come al solito, per Adi Hütter con André Silva (continua la trattativa col Milan per ingaggiarlo a titolo definitivo) e Bas Dost di punta supportati da Daichi Kamada. Djibril Sow è squalificato, al suo posto giocherà Stefan Ilsanker che è di fatto un difensore centrale adattato a centrocampo. Basilea-Eintracht Francoforte avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI BASILEA-EINTRACHT FRANCOFORTE

Basilea (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Cömert, Alderete, Riveros; T. Xhaka, Frei; Stocker, Campo, Petretta; Cabral. Allenatore: Koller
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Ilsanker, Rode, Kostić; Kamada; André Silva, Dost. Allenatore: Hütter

PRONOSTICO BASILEA-EINTRACHT FRANCOFORTE

Non dovrebbero esserci problemi per il Basilea nella conferma del passaggio del turno, il più l’ha già fatto cinque mesi fa a Francoforte. Combo GOAL e Over 2.5, in ogni caso, non paga tantissimo: 1.60 la quota secondo il palinsesto di Snai.