Pronostico Barcellona-Granada, Liga: probabili formazioni

0

Barcellona-Granada è il posticipo del lunedì per la quinta giornata di Liga. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, al Camp Nou il via è previsto per le ore 21.

Il Barcellona arriva alla partita con le ossa rotte per il disastroso esordio in Champions League, travolto dal Bayern Monaco. Ronald Koeman ha sempre più indisponibili, l’ultimo in ordine di tempo è Jordi Alba che obbligherà al debutto in Liga del diciassettenne Alejandro Baldé sulla sinistra. Previsto poi il rilancio di Philippe Coutinho, unico non olandese nel tridente con Luuk de Jong e Memphis Depay. Per i catalani è la prima partita di settembre in campionato, dato che la precedente era stata rinviata per via dei nazionali sudamericani. Il Granada invece non ha gare in meno, ma dopo due pareggi iniziali (Villarreal e Valencia) è stato travolto dal Rayo Vallecano 4-0 e ha perso 1-2 col Real Betis. Squadra di Robert Moreno ai bordi della zona retrocessione e ancora senza vittorie, l’ex CT può andare sul 3-5-2 con Luis Suárez e Darwin Machís come coppia tutta sudamericana d’attacco (colombiano e venezuelano). A centrocampo c’è l’ex Roma Maxime Gonalons, poi fasce presidiate da Carlos Neva a sinistra e Santiago Arias a destra. Barcellona-Granada avrà come arbitro Santiago Jaime Latre, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-GRANADA

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araújo, Piqué, Baldé; Sergi Roberto, Busquets, F. de Jong; Coutinho, L. de Jong, Depay. Allenatore: Koeman
Granada (3-5-2): Maximiano; D. Duarte, G. Sánchez, Abram; Arias, Gonalons, Montoro, Monchu, Neva; L. Suárez II, Machís. Allenatore: Robert Moreno

PRONOSTICO BARCELLONA-GRANADA

Lo scorso 29 aprile fu un impensabile 1-2 che di fatto costò il titolo ai blaugrana, e curiosamente da lì il Granada non ha più vinto (sei sconfitte e tre pareggi). Un bis esterno sarebbe folle, la Combo GOAL e Over 2.5 meno: da Betnero è a 2.11.