Pronostico Barcellona-Getafe, 32ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Barcellona-Getafe completa il turno infrasettimanale di Liga alle 22, staccata rispetto alle altre tre partite di oggi. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro del Camp Nou.

Ieri il Real Madrid ha facilmente vinto 0-3 a Cádiz, agganciando in testa l’Atlético Madrid che però sarà impegnato alle 19 con l’Huesca terzultimo. Il Barcellona, che nello scorso weekend non ha giocato in Liga perché stava stravincendo la Copa del Rey (0-4 all’Athletic Club), torna in campo in campionato dopo il Clásico e deve restare in scia. Ormai definitivo il passaggio al 3-5-2 per Ronald Koeman, con Antoine Griezmann favorito per giocare assieme a Lionel Messi. Ha convinto nelle ultime settimane Sergiño Dest, che si sta prendendo il posto a destra a spese di Sergi Roberto. Il Getafe non vince dal 27 febbraio, poi due sconfitte e quattro pareggi ma ha fermato domenica il Real Madrid nel derby (0-0). José Bordalás deve cercare altri punti per la salvezza, visto che la terzultima è a quattro punti di distanza. La squalifica di Allan Nyom dovrebbe far sì che Carles Aleñá, in prestito dal Barça, venga comunque utilizzato a destra, con l’altro ex Marc Cucurella a sinistra. In attacco Enes Ünal con Jaime Mata. Barcellona-Getafe avrà come arbitro Jorge Figueroa Vázquez, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-GETAFE

Barcellona (3-5-2): ter Stegen; Mingueza, Piqué, Lenglet; Dest, F. de Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann. Allenatore: Koeman
Getafe (4-4-2): David Soria; Da. Suárez, Timor, Djené, M. Olivera; Aleñá, Maksimović, Arambarri, Cucurella; Enes Ünal, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás

PRONOSTICO BARCELLONA-GETAFE

Il Barcellona ha già rischiato di non vincere in casa col Valladolid, difficilmente commetterà l’errore di sottovalutare un avversario noto per essere molto duro (ma col peggior rendimento esterno della Liga, solo dieci punti). Un gol segnato entro il 30′ (peraltro da entrambi) paga 1.61 da 888sport ed è una quota discreta.