Pronostico Barcellona-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni

0

L’ultimo Barcellona-Bayern Monaco è finito 2-8, adesso è la prima in Champions League dei catalani senza più Lionel Messi. Al Camp Nou si gioca alle ore 21 per il Gruppo E di Champions League, ecco probabili formazioni e pronostico.

Il Barcellona non ha giocato nel weekend per la questione sudamericani in nazionale (Liga molto più permissiva della Serie A), un minimo vantaggio per Ronald Koeman che sta cercando di ricostruire una squadra segnata dalle difficoltà economiche. Con Sergiño Dest ultimo fra gli indisponibili in ordine cronologico si va verso il 3-5-2 con Sergi Roberto sulla fascia destra, inserendo Ronald Araújo dietro. Coppia d’attacco tutta olandese: Luuk de Jong e Memphis Depay. Nel Bayern Monaco c’è un extraterrestre, Robert Lewandowski, che coi bavaresi va a segno da diciassette partite consecutive (l’ultima a secco è sette mesi fa!). Julian Nagelsmann con lui ha sempre iniziato da 1-0, ma come visto col RB Lipsia sabato ci sono anche altri giocatori, dall’esperto Thomas Müller al più giovane Jamal Musiala. Prima convocazione per Marcel Sabitzer, arrivato dagli ultimi rivali a fine mercato e con un infortunio che gli ha impedito l’immediato esordio da ex, ma andrà in panchina. Ce la fanno anche Kingsley Coman e Serge Gnabry, due opzioni di lusso per le fasce anche eventualmente a gara in corso. Barcellona-Bayern Monaco avrà come arbitro l’inglese Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-BAYERN MONACO

Barcellona (3-5-2): ter Stegen; Araújo, Piqué, Lenglet; Sergi Roberto, F. de Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; L. de Jong, Depay. Allenatore: Koeman
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernández, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann

PRONOSTICO BARCELLONA-BAYERN MONACO

Non finirà di nuovo 2-8, ma i bavaresi sono i favoriti per vincere anche stasera. Il 2 ha quota 1.96 su 888sport e si può giocare.