Pronostico Barcellona-Atlético Madrid, 35ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Barcellona-Atlético Madrid è il primo dei due big match del weekend di Liga, ma è di gran lunga quello più importante. Si gioca alle ore 16.15 al Camp Nou, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Barcellona ha più volte mancato la possibilità di andare in testa alla Liga, in particolar modo con la drammatica sconfitta col Granada, ma ha ancora il destino nelle sue mani. Ronald Koeman va coi soliti in attacco, a centrocampo c’è Sergi Roberto sulla fascia destra anziché Sergiño Dest. I dubbi sono in difesa, dove Ronald Araújo potrebbe essere preferito a Óscar Mingueza. L’Atlético Madrid è sempre primo, non ha mai realmente ceduto la posizione ma da tempo appare in riserva fisica e mentale. Diego Pablo Simeone si augura che la settimana, dopo la vittoria per 0-1 sull’Elche (con rigore tirato sul palo dagli avversari al 91′), sia servita per ricaricare le pile. C’è il grande ritorno al Camp Nou di Luis Suárez, che farà coppia con Ángel Correa. In difesa da valutare le condizioni di José María Giménez e Renan Lodi, se quest’ultimo non dovesse farcela possibile uno schieramento speculare ossia con la difesa a tre, aggiungendo Mario Hermoso nei tre dietro. Barcellona-Atlético Madrid avrà come arbitro Antonio Mateu Lahoz, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-ATLÉTICO MADRID

Barcellona (3-5-2): ter Stegen; Araújo, Piqué, Lenglet; Sergi Roberto, F. de Jong, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Griezmann. Allenatore: Koeman
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Giménez, Renan Lodi; M. Llorente, Koke, Lemar, Carrasco; L. Suárez, A. Correa. Allenatore: Simeone

PRONOSTICO BARCELLONA-ATLÉTICO MADRID

Chi vince è in testa alla Liga, un pareggio favorirebbe il Real Madrid che domani potrebbe andare a pari punti coi rivali cittadini (in caso di vittoria interna lo sarebbe coi blaugrana). Meglio giocare il GOAL, che Betnero offre a 1.80.