Pronostico Avellino-Padova, Final Four Serie C: probabili formazioni

0

Avellino-Padova è la prima semifinale di ritorno dei play-off di Serie C, e si riparte dall’1-1 dell’andata quindi assoluto equilibrio. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro del Partenio.

L’Avellino prova, con la spinta dei mille tifosi del Partenio, a conquistare la finale: deve vincere. Piero Braglia ritrova dopo la squalifica Emanuele Pio Adamo, Salvatore Aloi, Francesco Forte e Julián Illanes, escluso il primo dovrebbero essere tutti e tre titolari. Il Giudice Sportivo ha invece fermato Giuseppe Carriero e Simone Ciancio, che non potranno giocare la gara di ritorno. Riccardo Maniero, in gol all’andata, avrà come partner Giuseppe Fella, panchina per l’ex Joel Baraye. Il Padova non ha invece problemi disciplinari, con Andrea Mandorlini che può scegliere la formazione da mandare in campo più o meno con i migliori a disposizione. Enej Jelenič è partito dalla panchina tre giorni fa, con Cosimo Chiricò non al meglio c’è una possibilità che stavolta sia titolare ma i due sono in ballottaggio. Meno dubbi sugli altri del tridente, ossia Ronaldo Pompeu da Silva e il centravanti Francesco Nicastro, unico possibile cambio rispetto a domenica al posto di Daniele Paponi. In difesa Anton Krešić che ha segnato all’Euganeo farà coppia con l’esperto Luca Rossettini. Padova-Avellino avrà come arbitro Andrea Colombo, diretta TV pay Sky Sport 251 e live streaming Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PADOVA

Avellino (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, De Francesco, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. Allenatore: Braglia
Padova (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Krešić, Curcio; Hraiech, Hallfreðsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Nicastro. Allenatore: A. Mandorlini

PRONOSTICO AVELLINO-PADOVA

All’andata è finita 1-1 e il range di risultati di questo pomeriggio (almeno per i tempi regolamentari, perché non è escluso si vada oltre il 90′) dovrebbe essere simile. Si può tentare il GOAL, anche vista la quota: è a 2 da 888sport.