Pronostico Austria-Scozia, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Austria-Scozia vale per mantenersi in corsa nel Gruppo F delle qualificazioni ai Mondiali. Si gioca fra terza e quarta a Vienna alle ore 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La batosta in Israele ha molto ridimensionato le ambizioni dell’Austria, che adesso deve rilanciarsi. Franco Foda è senza Marcel Sabitzer, rimasto per infortunio in Germania dove è passato dal RB Lipsia al Bayern Monaco, un’assenza di peso a centrocampo: sarà sostituito da Florian Grillitsch, con David Alaba che si alza interno sinistro. In attacco Marko Arnautović, una delle poche note liete di questa sosta, avrà ai suoi lati Michael Gregoritsch e Christoph Baumgartner. La Scozia è sopra di un punto, ma non può speculare sul risultato vista l’ottima forma di Israele. Steve Clarke dovrebbe andare su un più offensivo 3-4-1-2, con Ryan Christie a supportare Ché Adams e Lyndon Dykes. Doppio laterale sulla corsia sinistra, con Kieran Tierney che va a fare il terzo centrale e Andrew Robertson a tutta fascia per sfruttare la maggiore spinta offensiva. Il centrocampo è ormai del giovane Billy Gilmour, che si sta sempre prendendo maggiore spazio in quella che dovrebbe essere la stagione della sua definitiva consacrazione, non solo a livello di nazionale. Austria-Scozia avrà come arbitro il bulgaro Georgi Kabakov.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-SCOZIA

Austria (4-3-3): Bachmann; Lainer, Lienhart, Hinteregger, Ulmer; Laimer, Grillitsch, Alaba; Baumgartner, Arnautović, Gregoritsch. Commisssario tecnico: Foda
Scozia (3-4-1-2): Gordon; Hendry, Hanley, Tierney; Patterson, Gilmour, McGinn, Robertson; Christie; Dykes, Adams. Commissario tecnico: Clarke

PRONOSTICO AUSTRIA-SCOZIA

Dopo aver subito cinque gol contro Israele sabato l’Austria dovrà quantomeno ripartire da una migliore solidità difensiva. La Scozia non è certo una squadra che segna o subisce tantissimo, l’ha dimostrato anche agli Europei oltre che in questo girone di qualificazione. L’Under 2.5 non paga tantissimo, 1.68 da 888sport, ma è una scelta che ci può stare.