Austria-Israele potrebbe non contare nulla al calcio d’inizio, perché una vittoria della Scozia in Moldavia nell’anticipo delle 18 toglierebbe agli ospiti ogni possibilità di arrivare secondi. In ogni caso a Klagenfurt calcio d’inizio alle ore 20.45, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Marko Arnautović ha ammesso di aver dovuto passare attraverso qualche problema fisico negli ultimi tempi, ma oggi comunque il commissario tecnico Franco Foda non dovrebbe risparmiarlo. Il più giovane Karim Onisiwo, che sta facendo bene al Mainz, va a sinistra con Christoph Baumgartner nei due di centrocampo e Stefan Ilsanker che si abbassa centrale di difesa, ruolo già coperto più volte all’Eintracht Francoforte. Per Israele c’è prima da tifare per la Moldavia, per mantenere accesa la minima speranza di secondo posto. La curiosità è che il commissario tecnico, che ha fatto molto bene in questo girone, è proprio austriaco: Willi Ruttensteiner, per due volte sulla panchina opposta seppur per brevi periodi. Eran Zahavi e Munas Dabbur formeranno la coppia d’attacco, nel caso in cui dovesse servire segnare per tenere aperte le possibilità, con Manor Solomon che parte da dietro sempre sulla sinistra. Dor Peretz ha giocato poco in questo inizio di stagione con la maglia del Venezia, ma resta comunque una pedina fondamentale in mezzo al campo in nazionale. Austria-Israele avrà come arbitro il rumeno Ovidiu Haţegan.
PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-ISRAELE
Austria (4-2-3-1): Bachmann; Trimmel, Ilsanker, Hinteregger, Alaba; Grillitsch, Baumgartner; Schöpf, Sabitzer, Onisiwo; Arnautović. Commissario tecnico: Foda
Israele (3-5-2): Marciano; Tibi, Bitton, Dgani; Dasa, Natkho, Peretz, Solomon, Menachem; Dabbur, Zahavi. Commissario tecnico: Ruttensteiner
PRONOSTICO AUSTRIA-ISRAELE
La vittoria della Scozia, probabile, in Moldavia dovrebbe togliere ogni interesse al risultato di questa partita. In ogni caso, a prescindere da quello che succederà nell’altra gara del girone, non è male giocare il GOAL che 888sport offre in palinsesto a 1.68.