Pronostico Austria-Danimarca, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Austria-Danimarca è la partita fra le due squadre che hanno debuttato al meglio nel Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League, vincendo il rispettivo esordio. Ora si scontrano alle 20.45 a Vienna: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Non poteva esserci debutto migliore per Ralf Rangnick da commissario tecnico dell’Austria. L’ex manager del Manchester United si è imposto alla prima per 0-3 in Croazia, in maniera del tutto sorprendente. Lo ha fatto presentandosi con un 3-5-2, che dovrebbe essere il modulo anche per oggi. Marcel Sabitzer fa l’uomo ovunque a centrocampo, Marko Arnautović in attacco avrà Michael Gregoritsch (più di Karim Onisiwo) come partner. Occhio ad Andreas Weimann a sinistra, rilanciato dopo i ventidue gol in Championship col Bristol City, mentre è in dubbio David Alaba. Nella Danimarca ritorno ideale in una gara ufficiale con la nazionale per Christian Eriksen, che in settimana farà un anno dal terribile malore agli Europei. L’ex Inter ha trascinato i suoi allo Stade de France, anche se alla fine i gol che hanno abbattuto i Bleus li ha fatti Andreas Cornelius, ex Atalanta e Parma ora al Trabzonspor. Probabile che Kasper Hjulmand metta lui e non Kasper Dolberg come centravanti, con l’ex Ajax peraltro non al meglio della condizione, supportato da Eriksen e Robert Skov. Austria-Danimarca avrà come arbitro lo scozzese William Collum.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA-DANIMARCA

Austria (3-5-2): Lindner; Danso, Trauner, Wöber; Trimmel, Laimer, Sabitzer, Baumgartner, Weimann; Arnautović, Gregoritsch. Commissario tecnico: Rangnick
Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel; Vestergaard, Andersen, Nelsson; Mæhle, Højbjerg, Delaney, Damsgaard; Eriksen, Skov; Cornelius. Commissario tecnico: Hjulmand

PRONOSTICO AUSTRIA-DANIMARCA

Le due sorprese della giornata iniziale proveranno entrambe a continuare nel percorso netto, ben sapendo che sarebbe utilissimo anche un pari fra Croazia e Francia. Non è male la quota del GOAL, Betnero nella sua offerta la propone a 1.74.