Pronostico Augsburg-Colonia, 31ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Augsburg-Colonia è uno degli ultimi anticipi della stagione in Bundesliga, visto che gli ultimi turni si giocheranno in contemporanea. Calcio d’inizio alle ore 20.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Un punto nelle ultime tre giornate per l’Augsburg, che però salvo grandi rimonte dell’Hertha Berlino (che tornerà a giocare solo il 3 maggio per Coronavirus). Heiko Herrlich ha da prendersela soprattutto per la sconfitta contro lo Schalke 04, da martedì già retrocesso. Felix Uduokhai è squalificato, ma rientrano Daniel Caligiuri e Rani Khedira assenti nell’infrasettimanale contro l’Eintracht Francoforte (perso 2-0). Con Michael Gregoritsch in dubbio potrebbe toccare a Rubén Vargas completare il 4-2-3-1 dell’ex attaccante del Borussia Dortmund. Il Colonia ha invece l’acqua alla gola, essendo penultimo in classifica. Dopo nove gare a secco, e il cambio di allenatore da Markus Gisdol a Friedhelm Funkel, ha ottenuto un successo fondamentale sul RB Lipsia: 2-1. L’eroe è stato ancora una volta Jonas Hector, alla sua prima doppietta in Bundesliga: difficile si ripeta, ma proverà a guidare i suoi verso la salvezza. Anche negli ospiti c’è uno squalificato, Kingsley Ehizibue in difesa, lo rimpiazzerà Benno Schmitz. C’è poi spazio per Florian Kainz, così come Sebastian Andersson, nei quattro d’attacco dopo diversi problemi fisici (soprattutto per il primo). L’arbitro di Augsburg-Colonia sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI AUGSBURG-COLONIA

Augsburg (4-2-3-1): Gikiewicz; Framberger, Oxford, Gouweleeuw, Iago; Strobl, Gruezo; Caligiuri, Richter, Vargas; Hahn. Allenatore: Herrlich
Colonia (4-2-3-1): T. Horn; Schmitz, Bornauw, Czichos, J.Horn; Skhiri, Hector; M. Wolf, Duda, Kainz; Andersson. Allenatore: Funkel

PRONOSTICO AUGSBURG-COLONIA

Il Colonia sembra leggermente in ripresa, mentre l’Augsburg ha messo il pilota automatico forse troppo presto. Sarà una sfida in cui proveranno a giocarsela entrambe, ma alla fine potrebbe spuntarla il pareggio: la X è data a 3.20 sul palinsesto di Betnero.