Atlético Madrid-Siviglia, alle 19.30, può concludere la corsa Champions League nella Liga con novanta minuti d’anticipo sulla fine del campionato. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match del Wanda Metropolitano.
Ultima in casa in stagione per l’Atlético Madrid, con Diego Pablo Simeone che vorrà quantomeno lasciare i suoi tifosi con un bel risultato. Non è stata un’annata secondo le aspettative per Antoine Griezmann e Luis Suárez, oggi titolari in attacco dopo tanti cambi. Squalificato Renan Lodi a sinistra, c’è comunque Yannick Carrasco. Il modulo dei colchoneros sarà 3-5-2, con Reinildo Mandava terzo centrale. Nel Siviglia per un po’ di tempo si è avuta la possibilità di combattere realmente per la Liga, poi finita abbastanza facilmente al Real Madrid anche per il calo degli andalusi. Julen Lopetegui deve evitare di tenere aperta la corsa quarto posto fino all’ultima giornata, visto che dietro (anche se a -5) ci sono i rivali cittadini del Real Betis. Jesús Navas è convocato nonostante un problema fisico che l’ha tolto anzitempo dalla partita col Mallorca, c’è Gonzalo Montiel in preallarme ma il veterano stringerà probabilmente i denti. Alejandro Gómez trequartista dietro Youssef En-Nesyri, rendendo così il modulo più un 4-2-3-1 di un 4-3-3. Squalificato Erik Lamela, che tornerà per l’ultima giornata. Atlético Madrid-Siviglia avrà come arbitro José María Sánchez Martínez, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI ATLÉTICO MADRID-SIVIGLIA
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Reinildo; Llorente, De Paul, Kondogbia, Koke, Carrasco; L. Suárez I, Griezmann. Allenatore: Simeone
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitić, Jordán; Corona, A. Gómez, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Lopetegui
PRONOSTICO ATLÉTICO MADRID-SIVIGLIA
All’Atlético Madrid la partita interessa relativamente, al Siviglia invece serve eccome perché deve centrare la Champions League già sicura lato rojiblanco. Sarà però lo stesso tirata: il GOAL a 2.06 su 888sport intriga come quota, pur non scontato.