Pronostico Atlético Madrid-Real Madrid, 6ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Atlético Madrid-Real Madrid è il gran derby che completa la sesta giornata di Liga. Al Cívitas Metropolitano il posticipo va in scena alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

L’Atlético Madrid deve subito superare la brutta sconfitta di Leverkusen in Champions League. Diego Pablo Simeone è andato incontro a un altro passo falso inatteso, dopo quello col Villarreal, e cerca il rilancio nella partita più sentita. Matheus Cunha può avere la meglio su Álvaro Morata, come noto per Antoine Griezmann “solo” mezz’ora in attesa di definire la sua situazione col Barcellona. Ballottaggio anche a destra: Nahuel Molina o Marcos Llorente. Il Real Madrid sta riuscendo a sopperire all’infortunio di Karim Benzema, con la vittoria di metà settimana sul RB Lipsia in Champions League. La scelta di Carlo Ancelotti come centravanti ricadrà su Rodrygo, con Federico Valverde a destra e Vinícius Júnior a sinistra. Toni Kroos e Luka Modrić garantiscono la “vecchia guardia” in mezzo al campo, a completare il trio centrale Aurélien Tchouaméni con Eduardo Camavinga pronto a subentrare. In difesa manca Lucas Vázquez, perciò non ci sono dubbi sulla presenza di un altro veterano come Dani Carvajal da terzino destro. Atlético Madrid-Real Madrid avrà come arbitro José Luis Munuera Montero, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ATLÉTICO MADRID-REAL MADRID

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Witsel, Felipe, Reinildo; Correa, Koke, Kondogbia, Saúl; João Félix, Cunha. Allenatore: Simeone
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Modrić, Tchouaméni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti

PRONOSTICO ATLÉTICO MADRID-REAL MADRID

Cinque vittorie su cinque per il Real Madrid in Liga, che ha sempre vinto finora in stagione fra campionato e coppe. Si attende la risposta dei blancos al Barcellona, passato in testa ieri, con il 2 che William Hill paga a un’interessante quota di 2.25 in palinsesto.