Pronostico Atlético Madrid-Rayo Vallecano, 19ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Atlético Madrid-Rayo Vallecano è il secondo derby di Madrid di oggi, dopo Getafe-Real Madrid. Al Wanda Metropolitano calcio d’inizio alle ore 16.15 per la diciannovesima giornata di Liga, così le probabili formazioni col nostro pronostico.

Fine di 2021 terribile per l’Atlético Madrid, che ha perso le ultime quattro partite in Liga ed è sprofondato al quinto posto, fuori dalla zona Champions League e a -1 dai rivali odierni. Diego Pablo Simeone è risultato pure positivo al COVID-19, ma è guarito ieri e dovrebbe quindi essere in panchina. In campo Ángel Correa farà coppia con Luis Suárez, visti i contagi per Antoine Griezmann e João Félix, alla pari di Héctor Herrera e Koke. Kieran Trippier giocherà a destra nonostante le voci di mercato. Il Rayo Vallecano è la rivelazione della Liga, quarto in classifica, ma ha avuto ben diciassette positivi negli ultimi giorni: ha chiesto il rinvio, gli è stato negato. Andoni Iraola valuterà fino all’ultimo chi poter avere a disposizione, ma non è uscita la lista dei convocati né si conoscono i nomi. Óscar Trejo dovrebbe avercela fatta a guarire in tempo, visto quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico. Fra i contagiati dovrebbe esserci anche il grande ex Radamel Falcao, probabilmente costretto a saltare il match. Atlético Madrid-Rayo Vallecano avrà come arbitro Jorge Figueroa Vázquez, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ATLÉTICO MADRID-RAYO VALLECANO

Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Felipe, Giménez, Hermoso; Trippier, De Paul, Kondogbia, Lemar, Carrasco; A. Correa, L. Suárez I. Allenatore: Simeone
Rayo Vallecano (4-3-3): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Fran García; Comesaña, Trejo, Óscar Valentín; Isi, Sergi Guardiola, Bebé. Allenatore: Iraola

PRONOSTICO ATLÉTICO MADRID-RAYO VALLECANO

Partita difficile da decifrare finché non si saprà quali giocatori avrà a disposizione il Rayo Vallecano. Visti i problemi negli ospiti si consiglia la Combo 1 e Over 1.5, data a 1.65.